Conti Selfy Mediolanum per Under 30: ecco il conto con tutto gratis, anche i prelievi

Selfy Mediolanum per Under 30: ecco il conto con tutto gratis, anche i prelievi

Canone gratuito fino all'età di 30 anni, prelievi sia in Italia che in Europa gratis, servizio di Internet Banking a costo zero.

Pubblicato 10 Luglio 2025 Aggiornato 14 Luglio 2025 12:18

Se si hanno meno di trent’anni e si è alla ricerca di un nuovo conto online completo e gratuito, una delle migliori scelte è rappresentata da SelfyConto, il conto corrente online a zero spese di Banca Mediolanum che offre il canone gratuito per tutti gli under 30 fino all’età di 30 anni. Previsto un canone gratuito anche per la carta di debito fisica per il primo anno, oltre che i prelievi senza commissioni sia in Italia che in Europa, indipendentemente dal numero di operazioni mensili e dall’importo prelevato. A costo zero anche il servizio di Internet Banking, con i bonifici ordinari e istantanei SEPA a zero spese.

selfyconto conto online

SelfyConto, il conto a canone zero fino a 30 anni

I vantaggi di SelfyConto per gli under 30 sono diversi, a partire dal canone di tenuta del conto a zero fino al compimento dei 30 anni. Sono gratuiti anche i bonifici SEPA, sia quelli ordinari che quelli istantanei, i prelievi ATM in Italia e nei Paesi dell’Unione europea, nonché il canone della carta di debito fisica per un anno (poi 10 euro l’anno).

Dopo i trent’anni, il canone del conto di Banca Mediolanum passa a 3,75 euro al mese, volendo però si può azzerare tramite l’accredito dello stipendio o della pensione, oppure spendendo almeno 500 euro al mese. Un ulteriore vantaggio è l’1,5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, con la possibilità di scegliere l’importo da vincolare tra 5.000 euro e 200.000 euro (quest’ultima iniziativa è valida per tutti coloro che apriranno un nuovo conto entro il 30 settembre).

Con SelfyConto è inoltre possibile pagare da smartphone o smartwatch sfruttando la compatibilità con i wallet digitali più famosi come Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e Garmin Pay. Sempre tramite il nuovo conto online si possono pagare anche le utenze domestiche, le multe, i tributi, i pagamenti della Pubblica Amministrazione e i ticket sanitari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.