Attiva ora Conto Selfy: zero canone e prelievi gratis
Il conto di Banca Mediolanum propone anche un servizio di internet banking gratuito più bonifici ordinari e istantanei senza commissioni.
Un conto corrente online a canone zero e con prelievi gratuiti: è la proposta di SelfyConto, la soluzione proposta da Banca Mediolanum che consente di effettuare pagamenti, investire e gestire il proprio denaro in maniera semplice e veloce. Oltretutto include un servizio di internet banking a costo zero, garantendo bonifici e addebiti diretti senza commissioni.
Per aprire SelfyConto sono sufficienti un documento d’identità e il codice fiscale, oltre che uno smartphone e un indirizzo e-mail valido. Durante la registrazione del conto ci si potrà identificare tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), bonifico o tramite la webcam del proprio dispositivo.

Come funziona il conto online SelfyConto
Banca Mediolanum propone il conto 100% online SelfyConto a canone zero per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30. Dopo il canone passerà a 3,75 euro al mese, con la possibilità di azzerarlo mediante l’accredito dello stipendio o una spesa di almeno 500 euro al mese.
La natura gratuita del conto emerge anche in altri aspetti, a partire dai prelievi senza commissioni presso tutti gli ATM presenti sia in Italia che nei Paesi appartenenti all’Unione europea. Sono gratis anche i bonifici SEPA ordinari e istantanei, gli addebiti diretti, così come il canone della carta di debito per i primi 12 mesi (poi 10 euro l’anno).
A proposito della carta di debito, i clienti di SelfyConto beneficiano della Mediolanum Card, appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard. Questa carta include la polizza gratuita Multirischi di Nexi, che offre una tutela completa per gli acquisti effettuati con la carta in tutti i Paesi del mondo.
Volendo infine è possibile richiedere anche la carta di credito Mediolanum Credit Card (una delle migliori carte di credito in commercio), scegliendo il circuito tra Visa o Mastercard e il proprio colore preferito. Anche quest’ultima presenta un canone gratuito per tutti i primi 12 mesi, dopo passa a 20 euro l’anno.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: