Offerta ING: 3,50% per sei mesi senza vincoli e fino a 500€ di cashback
Con la nuova offerta ING è possibile accedere al conto deposito con interessi al 3,5% per 6 mesi, senza alcun vincolo, ecco i dettagli.
Fonte immagine: Pexels
C’è tempo fino al prossimo 19 luglio per accedere alla nuova offerta ING: chi apre il Conto Corrente Arancio (nella versione Light o nella versione Plus) può accedere anche a Conto Arancio, un conto deposito non vincolato che garantisce interessi al 3,5% per 6 mesi.
Si tratta, quindi, di un modo conveniente (e a zero spese) per ottenere un rendimento molto vantaggioso sulla propria liquidità. In aggiunta, con la promo “porta un amico”, è possibile ottenere fino a 500 euro di cashback. La promozione in questione è accessibile tramite il sito ufficiale di ING, qui di sotto.

Cosa prevede la promo ING
Con ING è possibile aprire il Conto Corrente Arancio, disponibile in due versioni, la Light e la Più. Ecco le caratteristiche:
- Light: canone zero, carta di debito inclusa a canone zero e bonifici gratis; è possibile richiedere la carta prepagata a canone zero e la carta di credito, con un canone di 2 euro al mese (azzerabile)
- Più: canone di 5 euro al mese, azzerabile con accredito di stipendio/pensione oppure con entrate per almeno 1.000 euro, prelievi gratis in area euro e carta di credito inclusa senza costi aggiuntivi
La promozione garantisce l’accesso al Conto Arancio, un conto deposito non vincolato che mette a disposizione interessi al 3,5% per 6 mesi. La liquidazione avviene a fine anno. Si tratta peraltro di uno dei migliori conti correnti cointestati del 2025, in quanto può essere attivato per massimo due persone.
Si tratta di una delle promozioni più vantaggiose, in questo momento, per ottenere un buon rendimento sulla liquidità non vincolata, in un contesto in cui si sta registrando un costante calo dei tassi.
Una volta diventati clienti ING è possibile sfruttare la promo “porta un amico” e ottenere fino a 500 euro di cashback in base al numero di amici invitati che apriranno il conto con la banca.
Per sfruttare la promozione basta seguire il link qui di sotto. C’è tempo fino al prossimo 21 di luglio.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: