Non perdere il buono Amazon: attiva oggi Credem Link e hai la carta gratis per 12 mesi
Credem Link è il conto corrente online di Credem (Credito Emiliano) a canone zero e con carta di debito Mastercard.
Fonte immagine: Credem
Chi sta prendendo in seria considerazione l’apertura di un nuovo conto corrente online potrebbe sfruttare la promozione per i nuovi clienti Credem, grazie alla quale si ottiene un buono regalo Amazon da 200 euro. Per ottenere il buono occorre aprire il conto Credem Link entro il 31 luglio 2025, usando in fase di iscrizione il codice PROMO200.
Credem Link è un conto online a canone zero, a cui è associata una carta di debito Mastercard gratis per 12 mesi. Gli altri servizi inclusi sono quello di Internet Banking, un team di consulenti sempre a disposizione, e l’app ufficiale, tramite la quale è possibile gestire le proprie finanze ovunque ci si trovi.

Come ricevere un buono Amazon da 200 euro
Per ottenere un buono regalo Amazon da 200 euro, occorre aderire alla promozione Estate 2025 di Credem. La prima cosa da fare è aprire il conto online Credem Link entro il 31 luglio 2025, usando il codice PROMO200 in fase di apertura. Durante questa fase occorre inoltre selezionare la carta di debito desiderata tra Mastercard e PagoBancomat, più il servizio di Internet Banking.
Con la carta di debito associata al conto bisogna poi pagare un importo complessivo di almeno 2.000 euro entro il 31 ottobre 2025. Gli utenti che riescono a soddisfare i requisiti appena elencati riceveranno un buono Amazon da 200 euro.
Il buono verrà inviato tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di iscrizione. Per quanto riguarda le tempistiche di ricezione, Credem conferma la data del 31 gennaio 2026.
Tornando invece alla scelta della carta di debito, durante l’apertura di Credem Link si può scegliere tra la carta di debito Credemcard Internazionale Mastercard a canone zero il primo anno (e dopo 1,50 euro al mese) e la carta di debito Credemcard su circuito nazionale Bancomat a canone zero anche dopo il primo anno.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: