Vendite online, XPay Easy è in promo: scopri l’offerta
XPay Easy di Nexi è in promo: il servizio per incassare online è ora disponibile con canone zero e commissioni scontate.
Fonte immagine: Pexels
Per vendere e incassare online è possibile scegliere XPay Easy di Nexi. Si tratta di un servizio davvero conveniente che può garantire notevoli vantaggi per chi ha bisogno di un sistema semplice per accettare pagamenti online, sia tramite il sito che tramite link di pagamento da inviare ai propri clienti. Scegliendo il servizio di Nexi, inoltre, è possibile accettare pagamenti con più di 30 metodi diversi (tutti i principali circuiti di pagamento sono pienamente supportati).
La promozione in corso permette sfruttare il canone zero per sempre e ottenere uno sconto sulle commissioni. L’accesso al servizio può avvenire direttamente tramite il sito ufficiale di Nexi, qui di sotto.

Le caratteristiche del servizio
Con la promozione in corso, XPay Easy permette di sfruttare il canone zero (anziché 5,90 euro al mese). L’azzeramento del costo fisso è per sempre. In aggiunta, c’è lo sconto sulla commissione per i pagamenti che passa da 1,3% a 1,2%.
Da segnalare anche uno sconto sul costo fisso per transazione che si riduce da 0,35 euro a 0,25 euro, includendo anche l’accesso al servizio Boost, per semplificare l’autenticazione e il pagamento da parte dei clienti che effettuano l’acquisto online.
Nexi, inoltre, garantisce ulteriori vantaggi. Il servizio non prevede costi di attivazione. In aggiunta, non ci sono commissioni di storno e non ci sono spese di chiusura del contratto con Nexi, garantendo al cliente la massima flessibilità.
C’è anche la possibilità di aggiungere un POS Nexi, direttamente in fase di attivazione e con condizioni agevolate. Da segnalare, inoltre, che è incluso il Programma Protection Plus, con un costo di 2,5 euro al mese. Questo programma “supporta l’esercente nell’ottenere la certificazione di conformità agli standard PCI-DSS, obbligatoria per i Circuiti internazionali, con il vantaggio di essere protetto dalle sanzioni previste in caso di inadempimento“.
Per sfruttare subito l’offerta basta raggiungere il sito di Nexi.
Se vuoi aggiornamenti su Lavoro inserisci la tua email nel box qui sotto: