myPOS Go 2 a 29€: scopri la promo per il POS perfetto per la tua attività
Zero commissioni e Cashback d'estate: myPOS promuove due nuove iniziative per i nuovi clienti di myPOS Go 2.
Fonte immagine: myPOS
myPOS Go 2 è il POS portatile autonomo di myPOS, azienda di servizi di pagamento con sede a Londra. Costa 29 euro, non prevede alcun canone mensile, e in questi giorni è protagonista di un’interessante promo: i nuovi commercianti che acquistano il loro primo dispositivo myPOS possono approfittare dell’iniziativa zero commissioni sulle transazioni sui primi 1.000 euro di incasso.
Tra i principali punti di forza del POS myPOS Go 2 si annovera la connessione integrata e gratuita tramite una scheda SIM 4G, la connettività Wi-Fi, le ricevute via SMS e e-mail, oltre che l’utilizzo in autonomia senza la necessità di connettersi a uno smartphone.

Come funziona la promo zero commissioni
La campagna promozionale myPOS zero commissioni prevede un cashback per tutte le commissioni addebitate sui primi 1.000 euro di pagamenti con carta elaborati dal 1° giugno fino al 31 luglio 2025.
Per beneficiare del rimborso delle commissioni, ciascun dell’attività dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- avere la sede commerciale in Italia;
- aver acquistato il terminale myPOS e aperto un nuovo conto entro il 30 giugno 2025;
- aver raggiunto un ricavato di almeno 1.000 euro entro il 31 luglio 2025, accettando i pagamenti con carta tramite il suo dispositivo myPOS.
Il regolamento specifica inoltre che in caso si possieda due o più terminali, il ricavato di 1.000 euro sarà calcolato su tutti i terminali myPOS.
C’è anche la promozione Cashback d’estate: 0,5% di rimborso su ogni transazione
I nuovi clienti myPOS beneficiano inoltre di una seconda promozione intitolata Cashback d’estate. Al momento dell’acquisto di myPOS Go 2 si riceverà una carta di debito aziendale myPOS: tutte le spese aziendali effettuate con questa carta sono idonee a ricevere lo 0,5% di cashback, con un rimborso massimo di 15 euro al mese. Il cashback sarà accreditato sul conto myPOS di ogni esercente entro 30 giorni dal termine di ogni mese di partecipazione.
Se vuoi aggiornamenti su Pagamenti digitali inserisci la tua email nel box qui sotto: