Come avere il 3,50% con ING? Apri Conto Arancio e inizia a guadagnare
Con ING è possibile accedere al Conto Arancio a zero spese e con interessi del 3,5% sulla liquidità: ecco la promozione da cogliere al volo.
Fonte immagine: Pexels
Con ING è ancora possibile sfruttare un conto deposito con interessi superiori al 3%, nonostante il calo generalizzato dei tassi che si sta registrando sul mercato in queste ultime settimane. Il “segreto” è rappresentato dalla promo in corso che consente di aprire Conto Corrente Arancio (a zero spese) e accedere così al Conto Arancio, un conto deposito non vincolato, che garantisce interessi al 3,5% per i primi 6 mesi.
Il tasso promozionale è disponibile senza dover rispettare requisiti particolari (non serve l’accredito dello stipendio, ad esempio) e gli interessi maturati vengono liquidati a fine anno. Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di ING, tramite il link qui di sotto.

Come funziona la promo di ING
La promozione di ING consente ai nuovi clienti che scelgono l’istituto di poter accedere al:
- Conto Corrente Arancio a canone zero, con carta di debito inclusa, sempre a canone zero, e bonifici senza commissioni; è possibile passare alla versione Più che aggiunge prelievi gratis in tutta l’area euro e la carta di credito a fronte di un costo di 5 euro al mese con possibilità di azzeramento con accredito di stipendio/pensione oppure spendendo almeno 1.000 euro al mese; si tratta peraltro di uno dei migliori conti correnti cointestati del 2025, in quanto può essere attivato per massimo due persone
- Conto Arancio, un conto deposito non vincolato che garantisce interessi al 3,5% per i primi 6 mesi, con liquidazione a fine anno e nessun requisito da rispettare per l’accesso al tasso promozionale; al termine dei 6 mesi di promo, il conto prevede (stando alle condizioni attuali applicate da ING) una remunerazione dello 0,5% e la possibilità di vincolare tutta o parte della liquidità per ottenere un tasso agevolato (al momento si arriva al 2,5%)
L’offerta è accessibile tramite il box qui di sotto. C’è tempo fino al prossimo 19 di luglio per richiedere l’apertura del conto e sfruttare i vantaggi della promozione.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: