Conti Mediolanum, recupera il 5% delle tue spese con SelfyConto

Mediolanum, recupera il 5% delle tue spese con SelfyConto

Con SelfyConto di Banca Mediolanum c'è il cashback del 5% sulle spese con carta: ecco perché scegliere questo conto.

Pubblicato 20 Giugno 2025 Aggiornato 11 Luglio 2025 15:28

I nuovi clienti che scelgono Banca Mediolanum e il suo SelfyConto hanno la possibilità di sfruttare il cashback del 5% sulle spese sostenute con la carta abbinata nei mesi di giugno e luglio. La promozione è valida per i primi 500 euro di spesa mensile ed è disponibile per chi apre il conto entro il 30 giugno.

Oltre al cashback, SelfyConto garantisce anche la possibilità di azzerare il canone, i prelievi gratis in tutta l’area euro e anche i bonifici senza commissioni, sia ordinari che istantanei. Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Banca Mediolanum, accessibile tramite il box qui di sotto. L’apertura può essere completata anche tramite SPID.

selfyconto mediolanum card

Perché scegliere SelfyConto

Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile sfruttare il cashback del 5% sulle spese con carta, per i mesi di giugno e luglio e fino a 500 euro di spesa mensile. Oltre alla promozione, ci sono diversi altri motivi per cui conviene puntare su questo conto.

Il canone è di 3,5 euro al mese ma è azzerato per un anno oppure fino ai 30 anni. In aggiunta, il canone è azzerabile con l’accredito di stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese con carta. In questo modo è possibile eliminare i costi di tenuta del conto.

Banca Mediolanum, inoltre, mette a disposizione dei clienti la carta di debito, a canone zero per un anno (poi 10 euro all’anno), con prelievi gratis in tutta l’area euro e la possibilità di effettuare bonifici senza commissioni.

I clienti possono anche richiedere la carta di credito con plafond che parte da 1.500 euro. Questa carta di credito è una delle migliori sul mercato, e ha canone zero per un anno (poi 20 euro all’anno). Ci sono anche servizi aggiuntivi come SelfyCredit Instant per ottenere fino a 20.000 euro con un prestito personale a condizioni agevolate, e Selfy PayTime per rateizzare le spese, fino a 5.000 euro, con un costo ridotto.

La promozione in corso è disponibile fino al prossimo 30 giugno. Per tutti i dettagli in merito basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.