Fattura dall’app col conto wamo in promo: i primi 3 mesi sono gratis
Fra i tanti vantaggi inclusi nel conto aziendale di wamo c'è anche quello che permette di creare e di inviare fatture dall'app.
Fonte immagine: wamo
Con il conto aziendale di wamo fai tutto dall’app, anche le fatture. Aprilo ora e ottieni 3 mesi gratis con la promozione in corso. È la soluzione ideale per gli imprenditori che quotidianamente sono chiamati a destreggiarsi tra più ruoli, pensata in modo da offrire strumenti utili a snellire e a semplificare la gestione delle finanze, per ogni tipo di attività.
Conto corrente aziendale: scegli wamo
La funzionalità dedicata alla fatturazione intelligente è tra i punti di forza del servizio: ti permette di creare facilmente i documenti e di inviarli ai tuoi clienti senza dover passare da software o applicazioni esterne, così da avere sempre sotto controllo tutto ciò che riguarda i pagamenti. A questo si aggiungono fino all’1% di cashback sulle spese e offerte esclusive. I prezzi sono trasparenti, con tariffe chiare e senza mai addebiti a sorpresa.

Il conto aziendale di wamo è costruito per aiutare le startup a crescere e per affiancare le PMI nella loro attività quotidiana, con un approccio efficiente ed evoluto all’aspetto finanziario. Una soluzione ottimale, che semplifica le operazioni di tutti i giorni con supporto alla gestione multivaluta, carte virtuali illimitate da assegnare ai membri del team e nessun compromesso in termini di sicurezza.
Non perdere l’occasione: approfitta dei 3 mesi gratis offerti dalla promozione in corso, iscriviti subito e accedi a tutti i vantaggi del servizio. La procedura richiede pochi minuti, giusto il tempo di compilare un modulo. Ecco ciò di cui hai bisogno per iniziare.
- L’indirizzo operativo della tua azienda;
- una breve spiegazione di ciò che fa la tua azienda e dove opera;
- informazioni su come hai intenzione di utilizzare il tuo account;
- documento di identità;
- il piano wamo con cui desideri iniziare.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: