Pagamenti aziendali più semplici grazie a Wallester: apri subito il conto
Il conto Wallester consente di ottimizzare i pagamenti aziendali offrendo tutta una serie di funzionalità utili, tra cui la gestione efficiente del budget, la semplificazione dei processi di pagamento e i pagamenti tempestivi ai fornitori. Per iniziare a operare da subito è possibile creare un account gratuito Wallester Business, che include 300 carte virtuali gratuite senza costi e una gestione avanzata delle spese aziendali tramite l’apposita piattaforma proprietaria.
Wallester è una fintech estone fondata nel 2018, riconosciuta come istituto finanziario autorizzato. Nel corso degli anni ha sviluppato diversi strumenti che rientrano nel settore della tecnologia finanziaria digitale ed è partner ufficiale di Visa. A proposito della partnership con la società leader nei pagamenti digitali, emette carte Visa white label sia per i dipendenti che gli stessi titolari di un’azienda.

Ottimizzazione dei pagamenti aziendali con Wallester
Il conto business di Wallester consente di gestire il budget aziendale in maniera più efficiente tramite l’emissione di carte illimitate, il monitoraggio delle transazioni in tempo reale e l’impostazioni di limiti individuali per ciascuna carta. Riguardo all’ottimizzazione dei pagamenti di un’impresa rientra anche la possibilità di ridurre in maniera significativa i tempi di valutazione con clienti e fornitori, attraverso un software moderno e i pagamenti istantanei con carta.
Non a caso, è considerato uno dei migliori conti correnti aziendali e business del momento.
Sempre a proposito di piattaforma innovativa, Wallester integra una dashboard personale dove sono disponibili tutte le informazioni di proprio interesse, tra cui statistiche e categorie di pagamento. Ciascun titolare del conto ha la facoltà di ordinare le transazioni, visualizzare i ruoli dei dipendenti e servirsi di ulteriori funzioni che rendono più efficiente il processo di pagamento.
L’apertura di un conto Wallester Business richiede la registrazione di un nuovo account inserendo il proprio indirizzo e-mail, le informazioni sulla propria azienda, la conferma dei dettagli relativi all’impresa tramite il caricamento dei documenti aziendali e il completamento della verifica dell’identità.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: