Prelievi fino a 5mila euro e cashback del 3%: scopri i vantaggi del conto Finom per la tua azienda
Ecco quali sono i principali vantaggi del conto aziendale online Finom per gli imprenditori e le aziende del nostro Paese.
La piattaforma finanziaria digitale Finom offre un conto aziendale online per liberi professionisti, PMI e grandi aziende. Fondata ad Amsterdam nel 2019, l’innovativa fintech permette di selezionare il livello di servizio che meglio si adatta alle esigenze di ciascuna attività, garantendo un ampio numero di funzionalità anche per i piani più economici.
Tra i principali punti di forza del conto aziendale Finom si annoverano i prelievi fino a 5.000 euro al mese e le carte aziendali con cashback fino al 3%. A tutto questo si aggiungono anche l’integrazione del servizio di fatturazione elettronica e l’IBAN – in italiano – entro 24 ore dall’apertura del conto.
I freelance che si possono accontentare di funzionalità semplici e essenziali possono attivare il piano gratuito Solo, mentre per tutti gli altri è disponibile una prova gratuita di un mese del piano Premium. Al termine del periodo promozionale il piano si rinnova a 34 euro al mese.

I vantaggi del conto business Finom
Uno dei principali vantaggi del conto business online Finom è rappresentato dall’opportunità di emettere carte di debito VISA gratuite per sé e i propri collaboratori con lo 0% di commissioni e il limite di prelievo presso gli sportelli automatici fissato a 5.000 euro al mese. Oltre alle carte fisiche si possono richiedere anche quelle virtuali, compatibili con i wallet digitali Apple Pay e Google Pay. Per ogni carta si ha l’opportunità di stabilire dei limiti e delle politiche di spesa individuali, e a proposito di spese quest’ultime sono tutte tracciabili in tempo reale tramite una dashboard personalizzabile.
I clienti del conto Finom beneficiano poi di uno speciale cashback sulla maggior parte delle transazioni con le carte fisiche e virtuali appena descritte. Aprendo un nuovo conto entro il 30 giugno 2025 si può beneficiare di un cashback fino al 3% in base al piano scelto. Per i piani Start e Premium il rimborso mensile massimo ottenibile è pari rispettivamente a 10 euro e 20 euro, mentre scegliendo uno tra i piani Corporate ed Enterprise non vi sono limiti.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: