Crédit Agricole: apri il conto e ottieni 50€ di Welcome Bonus
Nell'ambito dell'ultima iniziativa promossa dalla banca francese in merito all'apertura di un nuovo conto online.
Se si sta valutando l’apertura di un nuovo conto online, Crédit Agricole ha un’offerta particolarmente invitante: conto corrente online a canone zero per tutti, consulente dedicato in filiale e da remoto, gestione completa da app e 50 euro di welcome bonus in buoni regalo Amazon. Per usufruire del canone gratuito e del bonus di benvenuto, il regolamento dell’iniziativa prevede l’apertura di un nuovo conto entro l’8 giugno 2025.
Associata al conto online c’è la carta di debito Crédit Agricole Visa, attraverso cui è possibile prelevare in Italia e all’estero e impostare dei limiti di utilizzo giornalieri o mensili. Inoltre, in caso di furto o smarrimento, si ha l’opportunità di mettere in pausa la carta con un semplice tap dall’applicazione.

Come ottenere 50 euro di Welcome Bonus
Per beneficiare dei 50 euro di welcome bonus è sufficiente aprire il conto corrente online di Crédit Agricole entro l’8 giugno 2025. Durante la fase di iscrizione sul sito ufficiale della banca francese, è necessario inserire il codice promozione VISA nel campo dedicato, sottoscrivere la carta di debito Crédit Agricole Visa ed effettuare almeno una transazione.
Al bonus di benvenuto di 50 euro si aggiungono 50 euro in buoni regalo se si sceglie di accreditare lo stipendio o la pensione sul nuovo conto. A questi poi si sommano ulteriori 50 euro, per complessivi 150 euro in buoni Amazon, se si effettua una spesa pari o superiore a 1.000 euro con la carta Visa.
Di seguito una breve panoramica dei servizi e relativi costi del conto Crédit Agricole:
- canone del conto: gratuito per i conti aperti entro l’8 giugno 2025
- home banking e app: gratuiti
- bonifici SEPA online: gratuiti
- bonifici istantanei: gratuiti
- domiciliazioni bancarie: gratuite
- invio estratto conto e documento di sintesi periodico online: gratuito
L’iniziativa in corso sul sito ufficiale di Crédit Agricole scade il prossimo 8 giugno.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: