Conto IBL con interessi al 2,75%: scegli il pacchetto perfetto per te
Con IBL Banca è possibile aprire un nuovo conto con interessi al 2,75% sulle somme non vincolate e canone zero per 6 mesi.
IBL Banca ha lanciato una promo per i nuovi clienti alla ricerca di un conto corrente ricco di vantaggi: fino al 30 giugno prossimo, infatti, è possibile accedere a ControCorrente sfruttando condizioni agevolate. Per i nuovi clienti, infatti, c’è la possibilità di sfruttare interessi al 2,75% sulle somme libere e, quindi, non vincolate fino al prossimo 31 luglio.
In aggiunta, il canone è azzerato per 6 mesi e azzerabile successivamente. Il conto è gestibile direttamente online ma c’è sempre la possibilità di contare sul supporto di un consulente in filiale. Per accedere subito alla promo basta visitare il sito ufficiale di IBL Banca, accessibile qui di sotto.

Perché scegliere IBL Banca
Con IBL Banca è possibile accedere a ControCorrente sfruttando:
- interessi al 2,75% fino al 31 luglio 2025 sulle somme libere; successivamente è possibile accedere ai conti vincolati per ottenere una remunerazione sulla liquidità; attualmente, IBL Banca propone fino al 2,75% con questi prodotti;
- canone zero per i primi 6 mesi.
Il conto corrente (che è peraltro uno dei migliori conti per trading) è disponibile in due versioni: Semplice, con carta di debito, due prelievi gratis da ATM di altre banche e un bonifico online gratuito, e Straordinario, con 4 bonifici online inclusi, 4 prelievi da ATM di altre banche e la possibilità di accedere alla carta di credito a prezzo scontato.
Come sottolineato in precedenza, grazie alla promo, il conto ha canone azzerato per 6 mesi. Terminato il periodo promozionale, la versione Semplice ha un canone di 2 euro al mese mentre la versione Straordinario ha un canone di 8 euro al mese.
Entrambe le opzioni permettono di ottenere uno sconto sul canone di 2 euro al mese (quindi la versione Semplice diventerebbe a canone zero) con accredito di stipendio o pensione oppure con giacenza mensile superiore a 5.000 euro.
Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: