News Finanza Notizie Italia Aim Italia: titolo Triboo in evidenza, crescita in Cina accolta con favore dal mercato

Aim Italia: titolo Triboo in evidenza, crescita in Cina accolta con favore dal mercato

27 Febbraio 2018 10:06

Forti acquisti oggi sul titolo Triboo, che spicca in vetta all’AIM Italia con un progresso del 5,85% a 2,35 euro.

La società attiva nei settori dell’e-commerce, advertising e comunicazione online (e che controlla anche Brown Editore) ha costituito Triboo Shanghai Ltd, società del gruppo attiva direttamente in Cina. Il Gruppo Triboo, rimarca una nota, considera l’internazionalizzazione del proprio modello di business tra le linee-guida strategiche su cui investire maggiormente nel corso dei prossimi anni.

Triboo Shanghai Ltd si avvale di un team misto di professionisti locali e italiani e ha l’obiettivo di accompagnare le aziende italiane nello sviluppo del business in Cina tramite l’eCommerce. In qualità di operatore accreditato sulle piattaforme di marketplace, sui motori di ricerca e sui canali social come WeChat e Weibo, Triboo potrà offrire un portfolio completo di servizi.

Già 10 aziende si sono affidate a Triboo Shanghai

Risultano già 10 le aziende che hanno scelto di affidarsi alla nuova società del Gruppo Triboo. La company cinese di Triboo, inoltre, si occupa anche dei piani di marketing e comunicazione del prodotto sul territorio, attraverso servizi di search engine marketing sui motori di ricerca locali (a partire da Baidu) e advertising e social media marketing su Weibo e WeChat, coinvolgendo anche una fitta rete di influencer e Key Opinion Leader per dare visibilità all’offerta del Brand.