Coinbase premia i nuovi clienti con 50 euro in Bitcoin
L'ultima iniziativa dell'exchange di criptovalute consente di ottenere un importante premio in occasione del primo acquisto.
La maggior parte delle persone considera i Bitcoin come qualcosa di astratto, lontani dalla propria realtà di tutti i giorni, di fatto irraggiungibili. In realtà le cose non stanno esattamente così, come testimonia l’ultima iniziativa di Coinbase, uno dei principali exchange di criptovalute a livello internazionale. L’ultima sua iniziativa consente infatti ai nuovi clienti di guadagnare un premio di 50 euro in Bitcoin: tutto quello che bisogna fare è registrarsi alla piattaforma e completare un acquisto di almeno 50 euro in criptovalute.

La registrazione a Coinbase è gratuita e richiede solo pochi minuti del proprio tempo libero. Una volta che ci si collega alla pagina dedicata, inserire l’indirizzo e-mail, il proprio nome e cognome, più il numero di telefono, quindi proseguire con la verifica della propria identità. Al termine la piattaforma chiederà di effettuare un primo deposito gratuito in euro sul nuovo conto appena aperto per iniziare ufficialmente la propria avventura nel mondo delle criptovalute.
Dopo aver collegato un metodo di pagamento valido, che sia un conto bancario o una carta di debito, è finalmente possibile acquistare e vendere una o più criptovalute. Così come l’apertura del conto, anche la procedura di acquisto è alla portata di tutti: selezionare “Acquista e vendi”, fare clic su “Acquista”, quindi cercare la criptovaluta che si desidera comprare e, non appena compare tra i risultati, selezionarla per aprire in automatico la schermata di acquisto; ora non resta che inserire l’importo che si desidera acquistare, cliccare su “Anteprima acquisto” per visualizzare i dettagli dell’acquisto e, infine, fare clic su “Acquista ora”.
Nell’ambito dell’ultima promozione di Coinbase, per risultare idonei a ricevere il premio di 50 euro in Bitcoin occorre spenderne altrettanti in occasione del primo acquisto in criptovalute. Tra gli asset più diffusi nella piattaforma si annoverano Bitcoin, Ethereum, Tether, Ripple, Solana, Cardano, Litecoin e Dogecoin.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: