Le Partite IVA possono andare in malattia? Sì, con My Business di UniSalute
Grazie alle soluzioni My Business di UniSalute, anche se hai la partita IVA puoi stare tranquillo in caso di malattia, infortunio o ricovero.
Fonte immagine: Pixabay
My Business di UniSalute è la polizza assicurativa studiata su misura per chi ha una partita IVA o comunque lavora come freelance, in modo autonomo. Propone diverse soluzioni tra le quali scegliere per una copertura personalizzata e calibrata in modo attento in base alle specifiche esigenze di ognuno. È la scelta giusta per poter essere tranquilli anche in caso di malattia, di infortunio, di ricovero e di convalescenza.
My Business: cosa offrono le polizze di Unisalute
Sono quattro diversi livelli di protezione offerti, pensati per le necessità dei professionisti, così da garantire indennità per i periodi nei quali non è possibile lavorare e il pagamento delle spese per visite specialistiche, oltre a tariffe agevolate, supporto con i farmaci, servizi a domicilio e molto altro ancora. C’è anche la possibilità di chiamare un operatore specializzato nell’assistenza in ambito sanitario per un consulto.

Per le polizze acquistate online è inoltre possibile contare su una rete capillare composta da oltre 9.800 centri convenzionati in Italia, presenti in ogni regione e provincia. Inizia subito visitando il sito ufficiale, per scoprire tutti gli altri dettagli e le condizioni contrattuali, ad esempio per sapere se la formula scelta è estendibile ai familiari e a persone esterne al proprio nucleo. Ecco quali sono le coperture incluse:
- ricovero: indennità giornaliera per ogni giorno di permanenza in un istituto di cura;
- malattia: pagamento di una somma predefinita per ogni giorno di convalescenza;
- infortunio: somma predefinita per ogni giorno di immobilizzazione;
- inabilità temporanea: pagamento di una somma predefinita per ogni giorno.
My Business è una soluzione proposta da UniSalute. Con alle spalle trent’anni di esperienza nel settore, è la prima assicurazione sanitaria italiana per numero di clienti gestiti con oltre 10 milioni di persone, famiglie, dipendenti di aziende, iscritti ai Fondi Sanitari di categoria o alle Casse Professionali.
Se vuoi aggiornamenti su Assicurazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: