Tutto sotto controllo con Split&Go: rateizza fino a 2.000€ in un attimo con Crédit Agricole
Il Conto Online di Crédit Agricole include tanti vantaggi e consente di rateizzare le spese fino a 2.000 euro con il servizio Split&Go.
Fonte immagine: Pexels
Il Conto Online di Crédit Agricole è uno dei prodotti più interessanti, garantendo tanti vantaggi ai suoi clienti. Oltre alla possibilità di azzerare il canone e di sfruttare interessi al 3% per 6 mesi, con questo conto è possibile accedere al servizio Split&Go che consente di rateizzare le spese in pochi secondi, senza lungaggini burocratiche.
Per scoprire tutti i dettagli sulla promozione e per aprire il conto basta raggiungere il sito ufficiale di Crédit Agricole, accessibile tramite il link riportato qui di sotto.

Conto Online di Crédit Agricole: perché sceglierlo
Il Conto Online di Crédit Agricole ha un canone di 2 euro al mese che, però, viene azzerato per 9 mesi per tutti i nuovi clienti ed è azzerabile a tempo indeterminato:
- per i clienti Under 35
- per chi accredita stipendio o pensione
- per chi ha un patrimonio superiore a 5.000 euro
- per chi apre un dossier di titoli valorizzato
Il conto ha una carta di debito, con canone di 2 euro al mese che viene azzerato in automatico per due anni, che permette di sfruttare i wallet digitali e i prelievi gratis dagli ATM Crédit Agricole. C’è anche la possibilità di richiedere la carta di credito, con canone di 40,99 euro all’anno. Si tratta di una carta di credito facile e veloce da ottenere.
Le spese sostenute con il conto possono essere rateizzate tramite Split&Go, servizio accessibile direttamente dall’app Crédit Agricole e che consente di rateizzare fino a 2.000 euro in modo rapido e senza dover affrontare lunghe pratiche burocratiche.
Crédit Agricole, inoltre, mette a disposizione dei nuovi clienti:
- un consulente dedicato
- un conto deposito con interessi al 3% per 6 mesi
- 50 euro di Buono Amazon in regalo aprendo il conto, richiedendo la carta di debito, con codice VISA, effettuando almeno una transazione entro 60 giorni e accreditando stipendio/pensione oppure effettuando un bonifico da almeno 1.000 euro entro 30 giorni dall’apertura
- fino a 450 euro di Buoni Amazon con la promo “porta un amico”
Per accedere subito all’offerta basta seguire il link qui di sotto e richiedere l’apertura del conto corrente.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: