Conti Scopri come avere 200€ in buoni Amazon con il conto Credem Link

Scopri come avere 200€ in buoni Amazon con il conto Credem Link

Conto Credem Link a canone zero include ora un Buono Amazon da 200 euro per i nuovi clienti: ecco come accedere alla promo.

Pubblicato 10 Giugno 2025 Aggiornato 16 Luglio 2025 15:41

È il momento giusto per aprire il Conto Credem Link a canone zero. Per tutti i nuovi clienti che scelgono Credem infatti, c’è la possibilità di ottenere un Buono Amazon da 200 euro in regalo, completando l’apertura del conto entro il 31 luglio 2025 e inserendo, durante la procedura di apertura, il codice PROMO200.

Per sbloccare il buono è sufficiente spendere almeno 2.000 euro con la carta di debito entro il 31 ottobre 2025. Per raggiungere l’obiettivo di spesa non ci sono limitazioni. È possibile effettuare pochi acquisti di importo elevato oppure tante transazioni di importo ridotto. In media, serve una spesa di circa 400 euro al mese.

Per accedere subito alla promo basta raggiungere il sito ufficiale di Credem, qui di sotto.

conto credem link
 © Credem

Perché scegliere il Conto Credem Link

Conto Credem Link prevede canone zero, senza alcun requisito da rispettare, e garantisce una piena operatività tramite i canali digitali della banca, con la possibilità, però, di affidarsi al team di consulenti Credem, sia online che in filiale.

Al conto è abbinata una carta di debito. Gli utenti possono scegliere tra due diverse carte: la Credemcard Internazionale con canone zero per un anno (poi 1,5 euro al mese) e la Credemcard su circuito nazionale a canone zero.

Aprendo il conto è possibile anche richiedere la Carta di Credito immediata Ego Classic, con canone di 39,99 euro all’anno e possibilità di azzeramento spendendo almeno 6.000 euro in un anno, e c’è anche il Conto Deposito Più, con interessi al 2,5% per i primi 6 mesi.

Per aprire Credem Link basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura online. Per ottenere il Buono Amazon da 200 euro è necessario inserire il codice PROMO200 al momento della richiesta di apertura e, come detto in precedenza, raggiungere quota 2.000 euro di spesa entro il prossimo 31 ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.