Guadagna il 3,5 % senza bloccare i soldi: la promo estate di ING
Con la promo ING è possibile accedere a un conto deposito con interessi al 3,5% per 6 mesi, senza alcun vincolo.
Fonte immagine: Pexels
La promo estiva di ING è la soluzione giusta per accedere a un Conto Deposito davvero conveniente: con Conto Arancio, infatti, è ora possibile ottenere il 3,5% di interessi per 6 mesi, con liquidazione a fine anno e senza alcun vincolo sul denaro depositato che, quindi, resterà sempre disponibile.
L’accesso al Conto Arancio e al tasso promozionale indicato è legato all’apertura di Conto Corrente Arancio, un conto a zero spese (può essere anche un conto cointestato) che non comporterà alcun costo aggiuntivo per il cliente. Si tratta, quindi, di una promo ottima sia per chi cerca un nuovo conto corrente con conto deposito abbinato che per chi vuole puntare solo sul conto deposito.
Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di ING, qui di sotto.

Conto Arancio: ecco la promo di ING
Per sfruttare la promozione di ING è necessario aprire Conto Corrente Arancio. Si tratta di un conto a canone zero che include la carta di debito, sempre a canone zero, e i bonifici senza commissioni. Questo conto è disponibile anche in versione Più, con prelievi gratis e carta di credito inclusa, con un costo di 5 euro al mese che viene azzerato con l’accredito di stipendio/pensione o con entrate per almeno 1.000 euro.
Aperto il conto corrente è possibile accedere anche a Conto Arancio, con interessi al 3,5% per 6 mesi sulla liquidità non vincolata. Il conto deposito di ING prevede la liquidazione degli interessi a fine anno. Per accedere al tasso promozionale (si tratta del tasso lordo annuo) non è necessario accreditare lo stipendio o raggiungere un importo minimo di deposito.
La promozione è richiedibile entro il prossimo 19 luglio. Per tutti i dettagli in merito basta seguire il link qui di sotto da cui è possibile completare l’apertura del conto e poi iniziare a sfruttare il tasso agevolato.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: