Fai fruttare i tuoi risparmi con Crédit Agricole: 3% di rendimento sui vincoli a 6 mesi
Il conto deposito di Crédit Agricole, propone il 3% annuo lordo a sei mesi sulle somme vincolate a 6 mesi.
Fonte immagine: Crédit Agricole
Crédit Agricole propone il 3% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi per chi apre un nuovo conto online e sottoscrive il conto deposito a costo zero. L’offerta del tasso al 3% scade il 31 luglio. In più, l’apertura del conto corrente online offre la possibilità di ottenere fino a 500 euro in buoni regalo Amazon.
Il conto online Crédit Agricole è a canone gratuito per i primi 9 mesi, in seguito passa a 2 euro al mese, una cifra che si può azzerare se si hanno meno di 35 anni, con l’accredito dello stipendio o della pensione, se si ha un patrimonio superiore a 5.000 euro o si apre un dossier titoli valorizzato.

Con il conto deposito Crédit Agricole si ottiene il 3% annuo lordo
Il conto deposito della banca francese Crédit Agricole è riservato ai nuovi clienti e a chi proviene da banche diverse e decide di sottoscrivere un conto corrente ordinario Crédit Agricole. L’importo minimo vincolabile è pari a 5.000 euro, con il tasso del 3% annuo lordo che rimane in vigore fino al termine del periodo promozionale (6 mesi, ndr).
Si tratta di una soluzione di risparmio semplice, veloce e sicura, pensata per tutte quelle persone che vogliono far fruttare i propri risparmi senza dover rinunciare allo stesso tempo alla liquidità. Volendo, anziché vincolare le somme a 6 mesi è possibile scegliere il vincolo a 3 mesi, con un tasso pari al 2% annuo lordo.
L’attivazione del conto deposito può essere richiesta direttamente dall’app Crédit Agricole o dalla piattaforma di home banking messa a disposizione dall’istituto bancario francese. Non sono previste spese né di apertura né di gestione del conto, il versamento minimo iniziale è di 5.000 euro (fino a un massimo di 500.000 euro) e sempre grazie all’applicazione ognuno può controllare il rendimento del proprio conto deposito in qualsiasi momento.
Al termine del periodo promozionale gli interessi saranno accreditati sul conto corrente Crédit Agricole, al netto della ritenuta fiscale.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: