Credem premia i nuovi clienti anche a Natale: ecco come ottenere fino a 200 euro in Buoni Amazon
La nuova iniziativa di Credem propone fino a 200 euro in buoni regalo Amazon per chi sceglie di aprire il conto online Credem Link.
Fonte immagine: Freepik
Il gruppo bancario italiano Credem è entrato in pieno clima natalizio, lanciando un’iniziativa che consente di ottenere fino a 200 euro in buoni regalo Amazon. Gli utenti che aprono il conto online Credem Link entro il 21 gennaio 2026, inserendo il codice CREDEM200, avranno infatti la possibilità di partecipare alla promo che offre un premio fino a 200 euro in buoni da spendere sul noto marketplace statunitense.
Credem Link è il conto online a canone zero di Credem Banca, con un servizio di Internet Banking completo e una carta di debito Mastercard a costo zero per il primo anno (dopo 1,5 euro al mese). Volendo, al posto della Credemcard Internazionale Mastercard è possibile scegliere la Credemcard su circuito nazionale Pagobancomat, il cui canone continua a rimanere gratuito anche dopo il primo anno.

Come ottenere fino a 200 euro in buoni regalo Amazon
Per guadagnare fino a 200 euro in buoni Amazon, occorre per prima cosa aprire il conto Credem Link entro il 21 gennaio 2026, inserendo il codice promozionale CREDEM200 e attivando la carta di debito collegata al conto.
In questo modo si potrà accedere a due diversi premi:
- Il premio base di 100 euro in buoni Amazon effettuando pagamenti con la carta di debito associata al conto per almeno 1.000 euro, oppure mantenendo una giacenza media di almeno 1.000 euro entro il 15 febbraio 2026.
- Il premio extra di 200 euro in buoni Amazon effettuando pagamenti per almeno 2.000 euro, oppure facendo registrare una giacenza media di almeno 2.000 euro entro il 15 febbraio 2026.
Nel regolamento dell’iniziativa Credem ci tiene a precisare che i premi sono alternativi, dunque non cumulabili. Sempre nel testo del regolamento viene inoltre confermato come le tempistiche della consegna del premio siano pari a tre mesi dalla chiusura contabile dell’operazione a premi, fissata al 15 maggio 2026.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: