Da Credem ultimi giorni per garantirsi fino a 200 euro in buoni Amazon
Ultimi giorni per approfittare dell'iniziativa Credem Link Autunno 2025 promossa da Credem Banca (Credito Emiliano).
Fonte immagine: Freepik
L’iniziativa Credem Link Autunno 2025, che consente di ottenere fino a 200 euro in buoni regalo Amazon, sta per terminare. L’ultima data utile per partecipare alla promozione è il 30 novembre 2025, giorno entro il quale occorre aprire un nuovo conto corrente Credem Link inserendo nell’apposto campo il codice BONUS200.
Credem Link è il conto corrente online di Credem (Credito Emiliano), conto a canone zero con carta di debito, Internet Banking e app. A completare il tutto è un team di consulenti a disposizione di ciascun utente, sia in filiale che da remoto, al fine di risolvere qualsiasi eventuale problema.

Come funziona l’iniziativa di Credem
La promozione in corso sul sito ufficiale della banca Credem richiede innanzitutto l’apertura di un nuovo conto Credem Link entro il 30 novembre. Al momento della sottoscrizione del conto bisogna inserire il codice promo BONUS200 e richiedere una carta di debito a scelta tra Credemcard internazionale Mastercard (utilizzabile anche all’estero, con canone gratuito il primo anno e poi 1,50 euro al mese) e Credemcard basata sul circuito nazionale Pagobancomat (sempre gratuita ma valida solo in Italia).
In seguito all’apertura del nuovo conto, occorre soddisfare le seguenti condizioni:
- attivare la carta di debito e utilizzarla per pagamenti per almeno 2.000 euro entro il 31 marzo 2026: 100 euro in buoni regalo Amazon
- accreditare lo stipendio o la pensione sul proprio conto ed effettuare pagamenti con la carta di debito per almeno 1.000 euro tra aprile e giugno 2026: 100 euro in buoni regalo Amazon
La chiusura contabile dell’operazione a premi è fissata al 30 settembre 2026. Come da regolamento, l’invio dei buoni regali Amazon avverrà entro tre mesi da questa data: i clienti Credem riceveranno il premio via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della sottoscrizione del nuovo conto.
Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata all’iniziativa Credem.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: