Conti Conto Corrente Arancio a canone zero e cashback fino a 710 €: scopri come

Conto Corrente Arancio a canone zero e cashback fino a 710 €: scopri come

Ecco i passaggi da completare per ricevere un rimborso fino a 710 euro grazie alla banca olandese ING e a Conto Corrente Arancio.

30 Settembre 2025 17:00

Nell’ambito dell’iniziativa commerciale “10% di cashback sui tuoi acquisti con ING”, la banca olandese propone a coloro che scelgono di aprire Conto Corrente Arancio entro l’11 ottobre tramite il codice promozionale ING2025 fino a 210 euro di cashback, a cui si sommano altri 500 euro invitando i propri ad amici ad aprire un nuovo conto corrente online.

Conto Corrente Arancio offre la massima libertà nei pagamenti, la possibilità di effettuare acquisti ovunque ci si trovi e vantaggi extra quali il cashback sulle spese all’estero e la possibilità di saltare la coda in aeroporto. E per tutti gli utenti che hanno meno di trent’anno, il canone del conto è azzerato.

conto corrente arancio fino a 710 euro di cashback

Come ottenere fino a 710 euro di cashback con Conto Corrente Arancio

I requisiti per aderire alla promozione ING sono i seguenti: richiesta dell’apertura di Conto Corrente Arancio Più o Conto Corrente Arancio Light entro l’11 ottobre 2025, inserendo in fase di apertura il codice promozionale ING2025; attivazione del conto corrente online con un primo bonifico di qualunque importo entro il 15 novembre 2025.

Detto questo, ecco le condizioni successive da rispettare: entro l’11 ottobre occorre richiedere la carta di debito Mastercard, collegandola al nuovo conto corrente; entro il 15 novembre, invece, è necessario attivarla.

A partire dalla data di attivazione della carta, e per i due mesi successivi, ogni transazione effettuata concorrerà al riconoscimento di un rimborso massimo di 70 euro al mese, grazie al cashback pari al 10% dell’importo complessivo speso, per un totale di 210 euro in tre mesi.

Sempre entro l’11 ottobre occorre richiedere anche l’apertura di Conto Arancio, e la successiva attivazione entro il 15 novembre. Infine, tra il 24 novembre 2025 e il 31 gennaio 2026 è indispensabile mantenere un saldo contabile pari o superiore a 100 euro sul conto corrente per almeno un giorno.

Infine, gli altri 500 euro di cashback si ottengono invitando i propri amici ad aprire un nuovo Conto Corrente Arancio: per ogni amico che ne aprirà uno si riceveranno 50 euro di cashback (fino a un massimo di 10 amici).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.