Spendi poco, vinci molto: Hype regala buoni Amazon fino a 100 €, ecco cosa fare
I dettagli della nuova iniziativa Paga e Vinci lanciata dalla neobank italiana HYPE e rivolta ai clienti maggiorenni HYPE.
Fonte immagine: HYPE
A fine settembre la neobank italiana HYPE ha lanciato la promozione Paga e Vinci, che permette di vincere un buono regalo Amazon del valore di 100 euro effettuando almeno un pagamento di importo uguale o maggiore a 50 euro con la carta HYPE. Maggiore è il numero di transazioni effettuate, più alte saranno le probabilità di essere eletti vincitori del premio in palio nelle tre estrazioni in programma.
Al concorso Paga e Vinci possono partecipare tutti gli utenti maggiorenni che hanno un conto HYPE, HYPE Next, HYPE Premium o HYPE Business operativo e una carta valida. L’iniziativa è valida dal 22 settembre al 31 dicembre 2025, mentre la terza e ultima estrazione si terrà entro il 31 gennaio 2026.

Come partecipare al nuovo concorso HYPE Paga e Vinci
La partecipazione all’iniziativa di HYPE prevede prima di tutto l’apertura di un nuovo conto HYPE, conto tutto italiano disponibile in tre diversi piani: HYPE a canone gratuito, Next a 2,90 euro al mese e Premium a 9,90 euro al mese.
In seguito all’apertura del conto, occorre usare la carta HYPE associata per effettuare una o più spese nel periodo compreso tra il 22 settembre e il 31 dicembre di quest’anno. Nello specifico, è indispensabile spendere almeno una volta un importo uguale o maggiore di 50 euro.
Il regolamento chiarisce che l’estrazione di vincitori sarà effettuate su tutte le transazioni valide, di conseguenza maggiori saranno le spese pari o superiori a 50 euro e più alte saranno le possibilità di vincere. Ad ogni estrazione, è bene specificarlo, saranno eletti 100 vincitori, ciascuno dei quali riceverà un buono Amazon da 100 euro.
In totale saranno tre le estrazioni: la prima si terrà entro il 31 ottobre e riguarderà le spese compiute tra il 22 settembre e il 17 ottobre 2025; la seconda si svolgerà entro il 30 novembre e prenderà in esame le spese tra il 18 ottobre e il 18 novembre 2025, la terza infine entro il 31 gennaio 2026 e saranno considerate le spese tra il 19 novembre e il 31 dicembre 2025.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: