Fai shopping all’estero e guadagna: con ING hai il 10% di cashback, fino a 70€/mese
Aprendo Conto Corrente Arancio entro l'11 ottobre, e attivando la carta di debito associata e Conto Arancio entro il 15 novembre.
Con Conto Corrente Arancio Più, il conto online della banca olandese ING, è possibile ottenere il 10% di cashback sui propri acquisti grazie all’ultima promozione. I nuovi clienti beneficeranno del cashback sui pagamenti in valuta estera attivando l’opzione Travel Pack e sugli acquisti nei siti e-commerce e nei negozi esteri che aderiscono al programma Mastercard Travel Rewards.
I pagamenti idonei al cashback del 10% saranno quelli effettuati con la carta di debito Mastercard, disponibile a canone zero e appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard. La carta associata a Conto Corrente Arancio è inoltre compatibile con le app di pagamento mobile come Apple Pay e Google Pay.

Come guadagnare il 10% di cashback sugli acquisti con ING
Il 10% di cashback sui propri acquisti con la carta di debito Mastercard è riconosciuto agli utenti che apriranno un nuovo Conto Corrente Arancio entro l’11 ottobre, aggiungendo la carta di debito e Conto Arancio (il conto deposito di ING) e portando a termine la loro attivazione non più tardi del 15 novembre.
ING riconoscerà fino a 70 euro di cashback al mese per tre mesi, per un totale dunque di 210 euro. La pagina dei termini e delle condizioni della promo chiarisce inoltre che gli utenti dovranno mantenere un saldo di almeno 100 euro sul conto corrente per un giorno tra il 24 novembre 2025 e il 31 gennaio 2026.
Un altro vantaggio è la possibilità di aprire Conto Corrente Arancio Più senza pagare il canone di 5 euro al mese, dal momento che è facilmente azzerabile con l’accredito della busta paga o della pensione, se si hanno entrate mensili di almeno 1.000 euro, oppure con meno di 30 anni e aprendo il conto entro il 28 febbraio 2026.
Infine, vi confermiamo che l’ultima data utile per poter beneficiare della promozione ING è quella dell’11 ottobre 2025.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: