Promozione estate Credem: 200 € Amazon e app completa in pochi click
Con il conto Credem Link a canone zero è possibile ottenere un Buono Amazon da 200 euro in regalo: ecco la promo da cogliere al volo.
Fonte immagine: Pexels
Il conto corrente da aprire nel corso dell’estate è, senza dubbio, Credem Link. Il conto online proposto da Credem ha canone zero, senza alcun requisito da rispettare, e consente ai nuovi utenti di ottenere un Buono Amazon da 200 euro in regalo. Il conto, inoltre, combina la comodità di un utilizzo completamente digitale con la possibilità di ottenere assistenza in filiale dal team di consulenti Credem. Per scoprire i dettagli della promozione, che terminerà il prossimo 31 luglio, basta visitare il sito ufficiale di Credem.

Conto Credem Link: le caratteristiche della promo
Con Credem Link è possibile sfruttare un conto a canone zero da gestire direttamente online ma anche con la possibilità di ottenere assistenza in filiale. Al conto è abbinata una carta di debito, con possibilità di scegliere tra la Credemcard su circuito nazionale a canone zero e la Credemcard Internazionale Mastercard a canone zero per un anno (poi 1,5 euro al mese) che permette anche l’uso dei wallet digitali.
I clienti che scelgono Credem hanno la possibilità di richiedere la carta di credito Ego Classic, con un costo di 39,99 euro all’anno (azzerabile spendendo almeno 6.000 euro), e possono sfruttare il conto deposito con interessi al 2,5% per 6 mesi. Da segnalare, inoltre, che i bonifici hanno una commissione di 0,5 euro.
Con la promozione che termina il 31 luglio, Credem mette a disposizione un Buono Amazon da 200 euro a tutti i nuovi clienti. Per sfruttare il buono è necessario:
- inserire il codice PROMO200 al momento dell’apertura
- raggiungere quota 2.000 euro di spese con carta di debito entro il prossimo 31 ottobre
Si tratta, quindi, di una soluzione conveniente e ricca di vantaggi che può rappresentare il prodotto ideale per chi è alla ricerca di un nuovo conto. Per tutti i dettagli sulla promozione e per sfruttare l’offerta in corso basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: