Split&Go di Crédit Agricole ti salva il budget: paga a rate su app
Grazie a Split&Go di Crédit Agricole salvi il tuo budget mensile: paga a rate i tuoi acquisti direttamente sull'app.
Fonte immagine: Unsplash
Con Crédit Agricole Split&Go salvi il tuo budget mensile dalle spese: paga a rate i tuoi acquisti direttamente su app. Grazie all’app collegata al tuo nuovo conto online potrai scegliere tu quante e quali spese rateizzare semplicemente con un tap. Ottieni subito il tuo conto online in pochi minuti.
In un attimo è subito attivo con IBAN italiano incluso. Scegli una filiale, tra quelle disponibili, per avere a tua completa disposizione un consulente, anche a distanza. Scegli la carta di pagamento che fa per te. Infine, firma il contratto e identificati con un video selfie e la firma digitale.
Grazie all’app multi-device di Crédit Agricole, oltre a Split&Go, che ti permette di pagare a rate i tuoi acquisti, hai anche la possibilità di richiedere i prodotti che vuoi. In un’unica sezione, “Per Te”, hai tutto sotto mano, i tuoi prodotti, per gestirli in autonomia, e quelli che puoi richiedere in autonomia.
Crédit Agricole: i vantaggi di Split&Go per i tuoi acquisti a rate
Split&Go è un’ottima soluzione, disponibile all’interno dell’app di Crédit Agricole, che permette a chiunque di scegliere gli acquisti da pagare a rate. Apri il tuo conto online in pochi minuti. I vantaggi di questa funzionalità sono davvero tanti.
Prima di tutto, grazie all’applicazione, puoi scegliere in autonomia quali spese rateizzare e in che modo. Non dovrai contattare nessuno e nemmeno recarti in filiale. In pochissimi tap sei già dentro il resoconto delle tue spese e decidere quali vuoi rateizzare, ricevendo l’importo desiderato direttamente sul tuo conto.
Inoltre, Split&Go di Crédit Agricole ti permette di affrontare acquisti o emergenze che non avevi programmato. In questo modo non vai a intaccare il tuo budget mensile e vivi più serenamente le spese quotidiane insieme a quelle extra.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: