Contabilità smart per PMI e freelance: chi sceglie Finom dice addio alle scartoffie
Il Conto Finom è la soluzione giusta per freelance e PMI per rendere più smart la propria contabilità e accedere a tanti altri vantaggi.
Fonte immagine: Pexels
Per freelance e PMI è sempre più importante trovare un conto corrente in grado di “rendere smart” la contabilità semplificando tutte le operazioni relative alla gestione quotidiana degli aspetti finanziari della propria attività.
Per raggiungere quest’obiettivo è possibile puntare sul Conto Finom, un prodotto ricco di vantaggi e disponibile con più piani in abbonamento, in modo da offrire a ogni cliente la possibilità di trovare il prodotto giusto per soddisfare le proprie necessità.
Per iniziare a utilizzare il conto è possibile attivare una prova gratuita di 30 giorni. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite il sito ufficiale di Finom, qui di sotto.

Perché puntare sul Conto Finom
Il Conto Finom è un conto aziendale, ideale sia per freelance che per PMI, grazie alla possibilità di scegliere tra diversi piani in abbonamento, tutti dispositivi con una prova gratuita di un mese.
Il conto in questione include IBAN italiano e consente di sfruttare strumenti per rendere smart la contabilità, con una piattaforma online ricca di funzioni.
Dal conto è possibile sfruttare la riconciliazione delle fatture, la fatturazione elettronica e anche pagare gli F24, in modo da poter gestire semplicemente tutti gli aspetti contabili della propria attività.
Chi sceglie Finom può anche contare su carte virtuali (illimitate) e fisiche per effettuare le spese (tra le migliori carte aziendali e business del 2025). C’è la possibilità di sfruttare il cashback delle spese, fino al 3% (con limite a 20 euro al mese di rimborso) e fino all’1% (senza limiti), per le spese eccedenti i 1.000 euro mensili. La percentuale di cashback varia in base al piano scelto.
Per accedere subito al Conto Finom è possibile seguire il link qui di sotto. Come sottolineato in precedenza, il conto è disponibile con possibilità di scegliere tra più piani e con una prova gratuita di un mese.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: