Risparmi senza vincoli? Con ING hai +3,50 % per 6 mesi, apri il conto subito
La promozione è valida fino al 19 luglio: in più, se si invitano i propri amici è possibile ottenere fino a 500€ di cashback.
Fonte immagine: ING
La banca olandese ING, nell’ambito dell’ultima iniziativa rivolta ai nuovi clienti, offre il 3,50% annuo lordo per 6 mesi, senza la necessità di accreditare lo stipendio né di vincolare i propri risparmi, a differenza invece di quanto accade con gli altri istituti bancari. Inoltre, invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto, si possono ricevere fino a 500 euro di cashback.
L’offerta relativa al conto deposito remunerato al 3,50% per 6 mesi è valida fino al 19 luglio 2025. Nel momento in cui scriviamo l’articolo, dunque, mancano appena quattro giorni per approfittare di una delle promozioni più vantaggiose per quanti vogliono guadagnare qualcosa dai propri risparmi senza vincoli.

Con Conto Corrente Arancio Più e Conto Arancio si inizia a guadagnare da subito
Per avere il 3,50% occorre aprire Conto Corrente Arancio e Conto Arancio entro il 19 luglio, richiedendo in fase di iscrizione la carta di debito Mastercard collegata al conto principale. Entrambi i conti vanno poi attivati tramite un bonifico di qualsiasi importo, dopodiché sarà sufficiente spendere almeno 100 euro con la carta di debito entro il 30 settembre 2025.
Gli utenti che riescono a soddisfare i requisiti qui sopra riceveranno il 3,50% per 6 mesi fino a 100.000 euro, senza la necessità di accreditare la propria busta paga né di vincolare i propri risparmi. Non è previsto nemmeno alcun importo minimo da vincolare, con i propri soldi sempre disponibili.
Per quanto riguarda infine la promozione cashback, ING offre un cashback di 50 euro per ogni amico che sceglie di aprire un nuovo conto ING. Si possono portare fino a un massimo di 10 amici, di conseguenza è possibile ricevere fino a 500 euro di cashback.
Tutti i dettagli delle due iniziative promosse dalla banca olandese ING sono disponibili sul sito ufficiale. Per saperne di più potete collegarvi alla pagina dedicata alla promo raggiungibile tramite il link posizionato qui sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: