Conto online Crédit Agricole: 3% di rendimento e consulente dedicato per gestire le tue finanze
Ecco l'ultima iniziativa promossa dalla banca francese Crédit Agricole durante questa lunga stagione estiva.
Fonte immagine: Crédit Agricole
Gli utenti che entro il 31 luglio aprono il conto corrente online Crédit Agricole e sottoscrivono un conto deposito gratuitamente otterranno il 3% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. L’importo minimo vincolabile è di 5.000 euro.
Crédit Agricole propone conto e carta a canone zero, insieme a un consulente dedicato in filiale e a distanza. Inoltre, nell’ambito di un’altra promo attualmente in corso, si possono ricevere fino a 500 euro in buoni regalo Amazon: 50 euro utilizzando il conto e la carta associata, 450 euro invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto con la banca francese.

L’offerta relativa al tasso pari al 3% scade il 31 luglio
L’offerta sul conto deposito richiede il possesso di un conto corrente Crédit Agricole e di una somma di denaro pari o superiore a 5.000 euro, da vincolare per 6 mesi. Il tasso promozionale, valido fino al 31 luglio, è del 3% annuo lordo per l’intera durata della promozione.
Un ulteriore punto di forza del conto Crédit Agricole è la presenza di un consulente dedicato, una figura che può offrire un valido aiuto nella gestione delle proprie finanze. I consulenti dell’istituto francese sono sempre raggiungibili, anche tramite l’app ufficiale della banca.
Il canone del conto è gratuito per i primi 9 mesi, poi passa a 2 euro al mese, con la possibilità però di azzerarlo se si hanno meno di 35 anni, se si accredita lo stipendio o la pensione, se si ha un patrimonio superiore a 5.000 euro, oppure se si apre un dossier titoli valorizzato.
Sono gratuiti anche i bonifici SEPA online, sia quelli ordinari che quelli istantanei. Zero spese infine per gli addebiti diretti, l’invio dell’estratto conto online, l’app, il servizio di home banking e i prelievi di contante su ATM Crédit Agricole con la carta di debito appartenente al circuito di pagamento nazionale BANCOMAT.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: