Conti Sfrutta subito l’offerta: Conto Credem Link con Buono Amazon da 200€, solo fino al 31 luglio

Sfrutta subito l’offerta: Conto Credem Link con Buono Amazon da 200€, solo fino al 31 luglio

I dettagli della nuova promozione del conto corrente online Credem Link: ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.

Pubblicato 13 Luglio 2025 Aggiornato 16 Luglio 2025 12:01

Aprendo un nuovo conto online Credem Link entro il 31 luglio sarà possibile ottenere un buono Amazon da 200 euro. È la nuova iniziativa di Credem, rivolta a tutti coloro che scelgono di sottoscrivere il conto corrente online a canone zero Credem Link.

In aggiunta al canone del conto gratuito, Credem Link offre ulteriori vantaggi, tra cui una carta di debito associata, un servizio di Internet Banking a zero spese e un team di consulenti sempre a disposizione, sia in filiale che da remoto, pronto a risolvere qualsiasi eventuale problema. Per questo è considerato anche uno dei migliori conti per giovani.

credem link buono amazon

Come funziona la nuova iniziativa di Credem

Il primo passo per riscattare il buono regalo Amazon da 200 euro è aprire il conto Credem Link entro il 31 luglio, utilizzando il codice PROMO200 in fase di apertura nell’apposito campo visibile durante la procedura. Una volta aperto il conto, bisogna usare la carta di debito associata al conto per effettuare i propri pagamenti: l’importo minimo da raggiungere entro il 31 ottobre 2025 è di 2.000 euro. Per quanto riguarda invece le tempistiche di invio del buono regalo, Credem precisa che il buono verrà inviato via e-mail entro il 31 gennaio 2026 all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione del conto.

I nuovi clienti Credem possono scegliere tra due diverse carte di debito: la carta di debito Credemcard Internazionale Mastercard, a canone zero il primo anno e poi 1,54 euro al mese, oppure la carta di debito Credemcard su circuito nazionale Bancomat a canone zero. Con la prima è possibile effettuare acquisti e prelievi sia in Italia che all’estero, la seconda invece è utilizzabile soltanto nel nostro Paese.

A proposito infine di costi, l’utilizzo di Credem Link consente di pagare tramite F24, MAV e RAV a zero spese. Gratuiti anche gli addebiti diretti e i prelievi in contanti su sportello ATM Credem, mentre l’imposto di bollo è a zero con giacenza media di periodo inferiore a 5.000 euro (se la giacenza media è superiore il costo è pari a 34,20 euro all’anno).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.