Prova Premium gratis 30 giorni su Finom: gestione spese e fatture smart
La promozione attiva sul sito ufficiale consente di provare il conto aziendale online Finom gratis per un mese.
Fonte immagine: Pexels
Fatturazione elettronica inclusa, carte con cashback fino al 3%, IBAN in italiano entro 24 ore: è quanto mette sul piatto Finom, conto aziendale online che si rivolge ad aziende e freelance alla ricerca di una soluzione finanziaria per gestire al meglio le proprie finanze.
Grazie alla promozione in corso sul sito ufficiale, il piano Premium di Finom è in prova gratuita per 30 giorni. L’account Premium per freelance include fino a 5 utenti, pagamenti programmati e pagamenti massivi, nonché una commissione più bassa – pari allo 0,8% – per i pagamenti internazionali in uscita.

Le principali caratteristiche del conto aziendale Finom
Dopo aver completato l’iscrizione al conto business Finom, è possibile ottenere un IBAN italiano entro 24 ore. I fondi sono salvaguardati, i tassi FX più bassi rispetto alla concorrenza, con l’opportunità di effettuare trasferimenti internazionali in più di 150 Paesi insieme a bonifici istantanei in tutta l’area SEPA.
Per una gestione completa delle spese, la piattaforma Finom offre carte aziendali fisiche e virtuali gratuite, sia per i titolari dell’azienda che per i loro dipendenti. Compatibili con Apple Pay e Google Pay, presentano un limite di prelievo fino a 5.000 euro, garantiscono un cashback fino al 3% in base al piano scelto e consentono di effettuare e ricevere bonifici e addebiti diretti nell’area SEPA.
Sempre grazie a Finom e alla sua soluzione di fatturazione integrata, è possibile ricevere pagamenti più rapidi del 20%. L’emissione della fattura avviene in appena 60 secondi, la ricezione delle notifiche di pagamento avviene in automatico e vi sono anche i link di pagamento con un solo clic.
E a proposito di pagamenti, il conto aziendale Finom permette di pagare i contributi previdenziali e le imposte in modo semplice e veloce tramite F24, PagoPA, MAV e RAV.
Vi ricordiamo infine che per i nuovi iscritti è possibile provare gratis per 30 giorni il piano Premium, per poi decidere liberamente se proseguire o meno.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: