Ricevi 500€ in buoni Amazon: scopri come aprendo il conto Crédit Agricole
L'ultima promozione consente di ottenere fino a 500 euro in buoni regalo Amazon aprendo un nuovo conto online Crédit Agricole.
Conto e carta a canone zero, conto deposito al 3% e fino a 500 euro in buoni regalo Amazon: è quanto propone l’ultima promozione legata all’apertura del conto corrente online Crédit Agricole, a cui si aggiungono una gestione completa da app, ovunque ci si trovi, e un consulente dedicato in filiale e a distanza.
Il canone del conto Crédit Agricole è gratuito per i primi nove mesi dall’apertura. In seguito passa a 2 euro al mese, contributo che può però essere azzerato se si hanno meno di 35 anni, con l’accredito dello stipendio o della pensione, aprendo un dossier titoli valorizzato, oppure con un patrimonio superiore a 5.000 euro.

Come ricevere fino a 500 euro in Buoni Amazon con Crédit Agricole
I primi 50 euro in buoni Amazon sono riscattabili tramite l’utilizzo del conto e della carta Visa. Innanzitutto occorre aprire un nuovo conto Crédit Agricole entro il 31 luglio 2025, inserendo il codice promozionale VISA nell’apposito campo. Durante l’iscrizione bisogna poi richiedere la carta di debito Crédit Agricole: una volta ottenuta, è necessario effettuare almeno una transazione entro 60 giorni. L’ultimo passaggio richiede poi l’accredito dello stipendio o della pensione, oppure l’esecuzione di un bonifico di almeno 1.000 euro entro 30 giorni dall’apertura del conto.
Gli altri 450 euro si ottengono invitando i propri amici ad entrare in Crédit Agricole. Per ogni amico che aprirà un nuovo conto corrente si riceverà un buono regalo Amazon da 50 euro. Il regolamento dell’iniziativa conferma che è possibile invitare fino a un massimo di 9 amici.
Un’ulteriore promozione attiva in questi giorni consente di far crescere i propri risparmi aprendo il conto deposito Crédit Agricole. I nuovi clienti riceveranno il 3% annuo lordo sulla nuova liquidità per vincoli a 6 mesi. La data ultima per aprire il conto deposito e beneficiare del 3% annuo è fissata al prossimo 31 luglio.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: