Conto business gratis e cashback fino al 3%: attiva Finom oggi
Finom è un conto aziendale online gratuito che offre la possibilità di ottenere un cashback fino al 3 per cento.
Le aziende e i lavoratori freelance alla ricerca di un nuovo conto aziendale dotato di strumenti di fatturazione intelligenti, integrazioni contabili intuitive, carte virtuali illimitate e cambio di tariffe vantaggioso, potrebbero valutare la sottoscrizione di Finom, il conto business gratuito con fatturazione elettronica, IBAN entro 24 ore e carte con cashback fino al 3%.
Al momento sul sito ufficiale Finom è disponibile una promozione che consente di sottoscrivere un mese di piano Premium a costo zero. L’account in questione include 5 utenti, 3 portafogli, un limite di prelievo di 2.000 euro e un limite di pagamento con carta pari a 100.00 euro.

I vantaggi del conto Finom
Gli utenti che scelgono Finom possono fare affidamento sia su un account business che sulla fatturazione elettronica in un’unica soluzione. Entrando un po’ più nel dettaglio, è ad esempio possibile mandare le fatture direttamente dal proprio account, ricevere i pagamenti più rapidamente, nonché accedere a tutti i registri finanziari da un’unica posizione sicura.
Un’altra caratteristica chiave è rappresentata dalla possibilità di emettere carte business fisiche e virtuali gratuite appartenenti al circuito di pagamento internazionale Visa, nonché compatibili con i wallet digitali Apple Pay e Google Pay. Le carte possono essere emesse per sé e per il proprio team, senza alcuna commissione.
Il conto business Finom propone inoltre un’ottimizzazione intelligente della gestione finanziaria. Da questo punto di vista, le transazioni vengono associate in automatico alle fatture, mentre le ricevute sono disponibili sotto forma di dati pronti per essere poi riutilizzati per la contabilizzazione.
A tutto questo si aggiunge infine l’opportunità di gestire in autonomia la dichiarazione dei redditi, riducendo così le spese per il proprio commercialista. La fatturazione automatica integrata è resa possibile dall’API Finom in qualsiasi ERP, CRM o e-store.
Infine, vi confermiamo che per aprire il conto aziendale online Finom è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata tramite il bottone qui sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: