Rateizza le tue spese in App con Split&Go di Crédit Agricole
La nuova funzionalità del conto corrente online Crédit Agricole che permette di rateizzare le proprie spese.
Fonte immagine: Crédit Agricole
Il conto online Crédit Agricole saluta l’arrivo di un’interessante novità: Split&Go, la nuova funzione che consente di rateizzare le proprie spese direttamente in app. Si tratta di un’opzione che può risultare molto comoda per chi in questo periodo prevede di affrontare numerose spese, tra vacanze estive, acquisti al Prime Day e saldi estivi.
Chi sceglie di aprire un nuovo conto con la banca francese Crédit Agricole beneficia poi di ulteriori vantaggi: il canone a zero sia del conto che della carta associata, un conto deposito al 3% annuo lordo per 6 mesi, un consulente dedicato a distanza o in filiale, insieme a 500 euro in buoni regalo Amazon.

Come funziona la nuova funzionalità Split&Go
Di recente Crédit Agricole ha introdotto per il suo conto online Split&Go, servizio che permette ai titolari del conto di rateizzare le spese di importo massimo di 2.000 euro con TAEG al 10,99%. Non sono previsti costi aggiuntivi riguardo alle commissioni di istruttoria, l’imposta sostitutiva, il rendiconto annuale e di fine rapporto. Per usufruire della nuova funzionalità occorre accreditare lo stipendio e ricevere l’ok da parte dell’istituto bancario del proprio merito creditizio.
Le principali caratteristiche del conto Crédit Agricole
Il conto corrente online Crédit Agricole è a canone zero per i primi 9 mesi, poi il costo passa a 2 euro al mese ma si può azzerare se si hanno meno di 35 anni, con l’accredito dello stipendio o della pensione, aprendo un dossier di titoli valorizzato oppure con un patrimonio superiore a 5.000 euro.
Durante la registrazione di un nuovo conto è possibile richiedere la carta di debito Visa. Quest’ultima la si può sfruttare per pagare nei negozi fisici e online, sia in Italia che all’estero, e può essere gestita comodamente in autonomia da app.
Infine, per qualsiasi esigenza i titolari del conto Crédit Agricole beneficiano di un gestore dedicato sia in filiale che a distanza.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: