Risparmia tempo e denaro: sblocca cashback 3 % e incassa in 24 h con Finom
Con Finom è possibile accedere a un conto aziendale ricco di vantaggi e che include anche il cashback delle spese sostenute con carta.
Fonte immagine: Pexels
Il Conto Finom è la soluzione giusta per professionisti e aziende alla ricerca di un nuovo conto corrente con cui gestire la propria attività. Il servizio in questione garantisce l’accesso a un conto con IBAN italiano e con tanti vantaggi collegati a partire dalla possibilità di accedere a una piattaforma online per gestire contabilità e fatturazione. Ci sono, inoltre, le carte di pagamento con possibilità di sfruttare il cashback fino al 3%.
L’offerta proposta da Finom si articola in più piani tra cui scegliere quello giusto, con la possibilità di anche di sfruttare una prova gratuita di 30 giorni. Per tutti i dettagli in merito basta visitare il sito ufficiale di Finom, qui di sotto.

Conto Finom: ecco perché sceglierlo
Per un conto aziendale davvero conveniente c’è oggi la possibilità di puntare sul Conto Finom. Il servizio propone tutto quello che professionisti e aziende possono aver bisogno, con una piattaforma online per la gestione della propria attività, la possibilità di sfruttare la fatturazione elettronica, le carte di debito fisiche e virtuali gratuite e molto altro ancora.
C’è poi il cashback delle spese sostenute con le carte aziendali abbinate al conto. In questo caso, la percentuale di rimborso varia in base al piano scelto. Per i piani Start e Premium è possibile sfruttare, rispettivamente, l’1% e il 3% di cashback per le spese eccedenti la soglia dei 1.000 euro mensili con un tetto massimo di rimborso di, rispettivamente, 10 euro e 20 euro. Per i piani Corporate e Enterprise, invece, la percentuale di cashback si riduce (allo 0,5% oppure all’1%) ma non ci sono limiti mensili.
Per un quadro completo sulle caratteristiche del conto è sufficiente seguire il link qui di sotto. Tutti i piani a pagamento sono disponibili con un periodo di prova gratuita di 30 giorni che consente di individuare, con precisione, il conto giusto da scegliere.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: