Risparmi facili, tasso alto: 3,5 % per 6 mesi su primo Conto Arancio
Con Conto Arancio è possibile ottenere un tasso di interesse del 3,5% per 6 mesi: ecco la promo riservata ai nuovi clienti.
Fonte immagine: Pexels
La nuova promo di ING è l’occasione giusta per tutti i risparmiatori: in questo momento, infatti, i nuovi clienti che scelgono la banca hanno la possibilità di aprire il Conto Arancio, un conto deposito non vincolato, e sfruttare interessi al 3,5% per 6 mesi. Il conto in questione è disponibile per chi apre il Conto Corrente Arancio, un conto a canone zero. Per accedere all’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di ING, tramite il link qui di sotto.

Conto Arancio: la scelta giusta per i risparmiatori
Con Conto Arancio è possibile ottenere interessi al 3,5% per i primi 6 mesi (si tratta del tasso annuo lordo). Il conto in questione non ha vincoli e la liquidità resterà sempre a disposizione del risparmiatore che potrà spostarla in qualsiasi momento. Gli interessi accumulati saranno poi accreditati a fine anno.
Per ottenere questo conto deposito è necessario aprire il Conto Corrente Arancio a canone zero, con carta di debito inclusa, sempre a canone zero, e con bonifici senza commissioni. Si tratta peraltro di uno dei migliori conti correnti cointestati del 2025, in quanto può essere attivato per massimo due persone.
Questo conto è possibile anche in versione Più, con prelievi gratis e con carta di credito inclusa. Il canone della versione Più è di 5 euro al mese ma viene azzerato con l’accredito di stipendio/pensione oppure con almeno 1.000 euro di entrate mensili.
Per sfruttare la promozione basta seguire il link qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo. Al momento, si tratta dell’opzione giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un conto davvero conveniente che possa garantire un buon rendimento nel corso della seconda metà dell’anno.
La possibilità di sfruttare il conto deposito senza vincoli, inoltre, rappresenta un elemento in più in quanto permette ai risparmiatori di poter avere il pieno controllo sulla liquidità depositata e spostarla in caso di necessità.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: