Conti Il conto che ti regala 200€ su Amazon: attiva oggi Credem Link

Il conto che ti regala 200€ su Amazon: attiva oggi Credem Link

Un conto corrente online a canone zero, con un servizio di Internet Banking gratuito e un consulente dedicato sempre a disposizione.

27 Giugno 2025 07:02

I nuovi clienti Credem che scelgono di aprire il conto online Credem Link potranno ricevere un buono regalo Amazon da 200 euro inserendo il codice PROMO200 nell’apposito campo al momento della registrazione. Si tratta di una delle iniziative più interessanti per chi vuole cambiare la propria banca e, al tempo stesso, ricevere un buono Amazon sostanzioso.

Credem Link è un conto corrente online a canone zero, che mette a disposizione dei suoi titolari un team di consulenti Credem sempre a disposizione, sia in filiale che da remoto. Gratis anche il servizio di internet banking, accessibile sia da PC che da app (Credem Mobile), utile per gestire e monitorare le proprie finanze ovunque ci si trovi.

credem link buono amazon

Come ricevere un buono regalo Amazon da 200 euro con Credem

L’iniziativa prevede l’apertura del conto corrente online Credem Link entro il 31 luglio 2025. In fase di apertura del conto bisogna inserire il codice promozionale PROMO200, prestando attenzione a inserirlo nel campo corretto e tutto in maiuscolo, come riportato qui. Una volta completata la registrazione, sarà sufficiente pagare i propri acquisti con la carta di debito associata al conto, per un importo complessivo di almeno 2.000 euro entro il 31 ottobre 2025.

Il rispetto delle condizioni qui sopra renderà idonei alla ricezione del buono regalo da 200 euro, spendibile sul noto marketplace statunitense Amazon. Stando al regolamento dell’iniziativa Credem, il buono verrà recapitato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’apertura del conto entro il 31 gennaio 2026.

Al momento dell’apertura del conto si dovrà scegliere tra la carta di debito Credemcard Internazionale Mastercard, a canone gratuito il primo anno e poi 1,50 euro al mese, e la carta di debito Credemcard su circuito nazionale Bancomat, il cui canone rimane gratuito anche dopo il primo anno. La differenza sostanziale è che la prima è utilizzabile anche all’estero, mentre la seconda soltanto in Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.