Conti Credem: cosa serve per aprire il conto e avere 200€ di buoni Amazon

Credem: cosa serve per aprire il conto e avere 200€ di buoni Amazon

I dettagli dell'ultima iniziativa di Credem (Credito Emiliano) per chi apre un nuovo conto online Credem Link.

Pubblicato 26 Giugno 2025 Aggiornato 16 Luglio 2025 12:15

Credem ha lanciato una nuova iniziativa relativa all’apertura del conto corrente online Credem Link: tutti coloro che scelgono di aprire un nuovo conto entro il 31 luglio 2025 riceveranno un buono regalo Amazon da 200 euro.

Credem Link è il conto online di Credem (Credito Emiliano). Considerato uno dei migliori conti correnti per giovani under 35, presenta un canone gratuito e include sia un servizio di internet banking a costo zero sia un’app (Credem Mobile) utile per gestire e monitorare le proprie finanze. Al conto è possibile associare due tipologie differenti di carte di debito: la Credemcard Internazionale Mastercard, utilizzabile anche all’estero, o la Credemcard su circuito nazionale Bancomat, da utilizzare in Italia per pagamenti e/o prelievi.

credem link buono amazon

Come ottenere 200 euro di buoni Amazon

Per beneficiare di un buono Regalo Amazon da 200 euro occorre aprire Credem Link entro il 31 luglio 2025. In fase di apertura del conto online bisogna inserire il codice promozionale PROMO200, oltre a richiedere una carta di debito a scelta tra Credemcard Internazionale Mastercard o Credemcard su circuito nazionale Bancomat più il servizio di internet banking.

Una volta aperto il conto Credem, con la carta di debito associata è necessario effettuare acquisti per un importo complessivo pari ad almeno 2.000 euro entro il 31 ottobre 2025. Rispettando le condizioni appena elencate, si riceverà un buono regalo da 200 euro spendibile su Amazon.it entro il 31 gennaio 2026.

Come aprire Credem Link

Per richiedere l’apertura del conto Credem Link, con il servizio di online banking e la carta di debito, sono sufficienti un documento d’identità o l’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), una connessione Internet stabile e una stanza ben illuminata in modo da portare a termine con successo il riconoscimento tramite video selfie. Per quest’ultima operazione si dovrà usare la videocamera di un proprio dispositivo a scelta tra smartphone, tablet o PC.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.