Cosa devo fare per avere il 3,50% con Conto Arancio?
Con Conto Arancio è possibile ottenere interessi al 3,5% per i primi 6 mesi: ecco come fare a sfruttare la promozione.
Fonte immagine: Pexels
Per ottenere il 3,5% di interessi su Conto Arancio, il conto deposito non vincolato di ING, è necessario richiedere l’apertura del Conto Corrente Arancio, il conto a canone zero proposto dalla banca. Si tratta di una promozione molto conveniente, anche considerando le possibilità di personalizzazione del conto corrente (che è uno dei migliori conti correnti cointestati, visto che può essere attivato per massimo due persone).
I clienti possono richiedere la versione Più del conto corrente (con canone di 5 euro al mese che viene azzerato in caso di accredito di stipendio/pensione oppure con entrate di almeno 1.000 euro al mese) in modo da poter sfruttare anche prelievi gratis e la carta di credito senza costi aggiuntivi.
Completando l’apertura del conto corrente è possibile accedere a Conto Arancio, iniziando subito a sfruttare interessi al 3,5% per i primi 6 mesi, con liquidazione a fine anno. Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di ING, qui di sotto.
Cosa prevede la promozione di ING
Con ING è possibile accedere al Conto Corrente Arancio e al Conto Arancio in un’unica promozione. A disposizione dei nuovi clienti ci sono:
- Conto Corrente Arancio a canone zero, con carta di debito a canone zero e bonifici gratis; è possibile richiedere la versione Più per avere prelievi gratis e la carta di credito
- Conto Arancio per avere interessi al 3,5% per 6 mesi, senza vincoli di alcun tipo e con liquidazione degli interessi a fine anno
La promozione in corso è valida per i nuovi clienti che aprono il conto corrente entro il prossimo 19 di luglio. Da segnalare che, una volta completata l’apertura del conto, è possibile sfruttare un codice amico per invitare altri utenti ad aprire il conto, ricevendo 50 euro di cashback per ogni amico invitato che sceglie ING, fino a un massimo di 500 euro.
Per accedere alla promo basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: