Conti Carte per i dipendenti con un solo click: scopri i vantaggi del conto Finom

Carte per i dipendenti con un solo click: scopri i vantaggi del conto Finom

Con Finom è possibile accedere a un conto aziendale che consente di ottenere facilmente le carte di pagamento per i propri dipendenti.

Pubblicato 5 Giugno 2025 Aggiornato 17 Luglio 2025 16:58

Uno degli elementi centrali per un conto aziendale è rappresentato dalla possibilità di sfruttare carte di pagamento (fisiche e virtuali) in grado di soddisfare le esigenze dell’azienda e di tutto il team. Le carte aziendali, soprattutto in determinati contesti, sono essenziali per gestire al meglio il budget e le spese quotidiane collegate all’attività lavorativa.

Si tratta di un aspetto chiave che rende il Conto Finom la soluzione giusta per chi ha bisogno di un conto corrente aziendale. Con Finom, infatti, è possibile accedere a carte fisiche e virtuali gratuite con ampi margini di utilizzo. C’è anche il cashback sulle spese fino al 3% (per un rimborso fino a 20 euro al mese) oppure illimitato fino a 1% (per le spese eccedenti i 1.000 euro al mese).

Il conto è disponibile sia con canone zero (per freelance) che con vari piani di abbonamento, a partire da 14 euro al mese, con la possibilità di sfruttare un mese di prova gratuita. Per saperne di più e per aprire il conto basta visitare il sito ufficiale di Finom.

finom

Perché scegliere Finom

Con Conto Finom è possibile sfruttare un conto con IBAN italiano e una piattaforma completa per la gestione della contabilità, per la fatturazione e il monitoraggio delle spese. Uno dei punti di forza di Finom è rappresentato dalle carte di pagamento (fisiche e virtuali) a cui è possibile accedere facilmente.

I clienti possono richiedere l’emissione delle carte in autonomia ed è possibile gestire i budget e ricaricarle in modo semplice. C’è il supporto a Google Pay e Apple Pay ed è anche possibile sfruttare prelievi fino a 5.000 euro al mese per carta.

Da segnalare anche la possibilità di sfruttare il cashback delle spese, che dipende dal piano attivato. Il piano Start prevede un cashback dell’1% fino a 10 euro al mese di rimborso mentre il piano Premium garantisce un cashback del 3%, fino a 20 euro di rimborso. Con i piani Corporate e Enterprise c’è il cashback illimitato fino all’1% ma per importi eccedenti i 1.000 euro di spese mensili.

Conto Finom è disponibile in più versioni. Per accedere alla prova gratuita basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.