Prelievi gratis e cashback del 5%: la promo per i giovani di SelfyConto
Con SelfyConto ci sono prelievi gratis e cashback del 5%: per i giovani Under 30, inoltre, il canone è sempre azzerato.
SelfyConto di Banca Mediolanum è una delle opzioni più interessanti per chi è alla ricerca di un conto per giovani. Il conto, infatti, garantisce la possibilità di sfruttare canone zero fino al compimento dei 30 anni (invece di 3,75 euro al mese).
In aggiunta, con SelfyConto è possibile sfruttare prelievi gratis in area euro (non solo in Italia, quindi) e bonifici ordinari e istantanei gratis. Per tutti i nuovi clienti, inoltre, c’è la possibilità di ottenere un cashback del 5% delle spese con carta fino a fine luglio 2025 (per un massimo di 25 euro al mese di rimborso).
Per accedere subito al conto basta raggiungere il sito ufficiale di Banca Mediolanum, tramite il link qui di sotto.

Perché scegliere SelfyConto
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile sfruttare un conto con:
- canone di 3,75 euro al mese; il canone è azzerato per gli Under 30 ed è azzerabile per i clienti Over 30 con accredito di stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese;
- carta di debito inclusa con canone zero per un anno, poi 10 euro all’anno;
- prelievi gratis in tutta l’area euro;
- bonifici ordinari e istantanei gratuiti;
- possibilità di richiedere la carta di credito, con canone zero per un anno (motivo per cui è considerata una delle migliori carte di credito gratis), poi 20 euro all’anno, e plafond di 1.500 euro, incrementabile;
- accesso a servizi aggiuntivi come SelfyCredit Instant, per prestiti personali rapidi e con condizioni agevolate, e Selfy PayTime, per rateizzare uno o più addebiti sul conto corrente, fino a 5.000 euro e con commissioni contenute.
Per tutti i nuovi clienti, inoltre, c’è il cashback del 5% fino a fine luglio 2025, per un massimo di 25 euro di rimborso mensile. L’apertura del conto corrente può avvenire direttamente online, con una procedura rapida che prevede anche il riconoscimento tramite SPID. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: