Con il conto online SelfyConto le spese diventano più leggere
Grazie al 5% di cashback sulle spese mensili, fino a un massimo di 25 euro nei mesi di maggio, giugno e luglio.
Il conto corrente online SelfyConto è al centro di un’interessante iniziativa da parte di Banca Mediolanum: gli utenti che scelgono di aprire un nuovo conto entro il 30 giugno 2025 riceveranno il 5% di cashback sulle spese mensili fino a 500 euro. Calcolatrice alla mano, quindi, 25 euro al mese di rimborso nei mesi di maggio, giugno e luglio, per un importo complessivo di 75 euro.
Spese di conseguenza più leggere, senza dimenticare che il conto online SelfyConto è a canone zero per tutti il primo anno, e fino a trent’anni per gli under 30. Canone zero al primo anno confermato anche per la carta di debito Mediolanum Card e la carta di credito Mediolanum Credit Card, una delle migliori carte di credito del 2025. A completare il tutto vi sono poi i prelievi gratuiti in Italia e all’estero più un servizio di home banking a costo zero.

Come funziona il 5% di cashback di SelfyConto
L’iniziativa Cashback Selfy 2025 prevede l’apertura del conto corrente SelfyConto entro il 30 giugno, più il perfezionamento del contratto per la data del 4 luglio. Associata al conto vi è la Mediolanum Card, la carta di debito con circuito di pagamento Mastercard di Banca Mediolanum: le spese effettuate con questa stessa carta dal 9 maggio al 31 luglio riceveranno un cashback del 5%, fino a un tetto massimo di spesa mensile pari a 500 euro. Di conseguenza, il rimborso massimo corrisponde a 25 euro al mese, per un totale di 75 euro nei tre mesi della promo.
Sempre a proposito della Mediolanum Card, la carta di debito presenta un massimale pari a 4.500 euro al mese e 1.000 euro giorno, oltre a includere la polizza gratuita Multirischi di Nexi, grazie alla quale si è tutelati per gli acquisti effettuati con la carta ovunque ci si trovi. Per i primi 12 mesi il canone della carta di debito è gratuito, poi passa a 10 euro l’anno.
Per aderire alla promozione di Banca Mediolanum è sufficiente collegarsi al sito ufficiale e fare clic su Apri il conto in alto a destra.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: