Carte Gestire le carte aziendali diventa più semplice (e gratuito) con Wallester

Gestire le carte aziendali diventa più semplice (e gratuito) con Wallester

Gestire le carte aziendali diventa più semplice: con Wallester è possibile accedere a una piattaforma all in one ricca di vantaggi.

Pubblicato 13 Maggio 2025 Aggiornato 17 Luglio 2025 17:19

La gestione delle spese aziendali può diventare molto complicata. Per questo motivo, soprattutto per le PMI dove l’ottimizzazione diventa fondamentale, è necessario trovare il modo giusto per poter gestire al meglio quest’aspetto centrale dell’attività aziendale.

La digitalizzazione, in questo caso, rappresenta una risorsa molto importante per le aziende, a prescindere dalla loro grandezza e dal numero di dipendenti e collaborazioni. Ricorrendo a Wallester, infatti, è possibile sfruttare una piattaforma all in one per la gestione delle carte di pagamento aziendali.

Si tratta di un servizio innovativo che consente di ottenere fino a 300 carte virtuali gratuite da gestire direttamente online, con tanti strumenti per ottimizzare l’utilizzo delle risorse. C’è anche la possibilità di ottenere carte di pagamento brandizzate.

Per scoprire il servizio, creare un account gratuito e richiedere una demo basta visitare il sito ufficiale di Wallester.

carte aziendali wallster

Perché scegliere Wallester

Con Wallester è possibile gestire le spese aziendali in modo più semplice. Si tratta di un servizio pensato per le aziende di tutte le dimensioni, con una piattaforma di gestione scalabile e un’offerta in grado di adattarsi alle esigenze di ogni singolo cliente.

Con Wallester è possibile ottenere:

  • carte virtuali gratuite, senza costi nascosti, per gestire le spese di tutti i team;
  • richiedere carte white-label andando a brandizzare le carte fisiche della propria azienda;
  • controllare le spese in tempo reale e gestire i budget disponibili in base alle varie necessità.

Per utilizzare Wallester è sufficiente:

  • creare un account gratuito;
  • effettuare una ricarica tramite bonifico bancario;
  • scegliere le carte virtuali e fisiche di cui si ha bisogno e richiederne l’emissione.

Tramite il sito ufficiale della piattaforma è possibile richiedere una demo, accessibile dal link qui di sotto, dove ci sono anche tutti i dettagli in merito.

Per approfondire, consigliamo la lettura della nostra recensione completa del conto Wallester.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.