News Notiziario Notizie Italia TaTaTu sceglie Giglio Group (+5%) per la gestione del proprio e-commerce

TaTaTu sceglie Giglio Group (+5%) per la gestione del proprio e-commerce

16 Gennaio 2023 11:05

A Piazza Affari balza di oltre il 5% Giglio Group, società “omnichannel solution” e quotata sul segmento STAR-Euronext Milan di Borsa Italiana. Gli acquisti di oggi arrivano in scia alla comunicazione di oggi della società che attraverso la controllata al 100% IBox, ha sottoscritto un contratto di eCommerce management services con TaTaTu, il social network basato sulla sharing economy dei dati e sulla “circular economy”.

L’accordo commerciale prevede la gestione da parte di Giglio Group dell’eCommerce TaTaTu a livello globale con relativo supporto logistico e di post-vendita.

In particolare l’accordo prevede: gestione e sviluppo del negozio online; gestione della logistica, consegna merce, spedizioni e pagamenti a livello nazionale ed internazionale; store management; brand management; customer care multilingue (italiano, inglese); gestione della politica dei resi.

Grazie a questo accordo Ibox SA svilupperà e gestirà worldwide il portale e-commerce TaTaTu, dalla strategia digitale fino alla delivery finale all’utente, consentendo un ampliamento dell’offerta, un efficientamento dal lato dei costi di spedizione, un’accelerazione delle vendite online, ma anche la produzione di una linea firmata TaTaTu.

“Questo accordo è stato siglato nell’ottica di rendere TaTaTu una realtà affermata della circular economy, con la possibilità che gli utenti possano trovare migliaia di prodotti pagabili anche in TTU Coin. Commenta Andrea Iervolino, CEO e founder di TaTaTu. “L’accordo con una società come Giglio Group porta ad uno step successivo l’offerta di prodotti sull’e-commerce TaTaTu migliorandone la gestione e la logistica”.