News Notiziario Notizie Italia SG Company apre le porte del SG Building e nomina Fabrizio Parisi CEO di Double

SG Company apre le porte del SG Building e nomina Fabrizio Parisi CEO di Double

13 Gennaio 2023 10:38

SG Company Società Benefit comunica l’ingresso ai vertici della società controllata al 100%, Double, del nuovo CEO Fabrizio Parisi e di aver implementato una nuova linea di business relativa all’affitto di spazi per meeting ed eventi.

Parisi porterà la propria attività e i propri clienti (dal valore medio negli ultimi tre anni di circa 300mila euro) nel perimetro di Double. La nuova Double vedrà anche l’ingresso di altre figure professionali che consentiranno una riduzione dei costi esterni di produzione a vantaggio di una marginalità operativa che dovrebbe collocarsi intorno al 30% medio.

SG Building scaturisce dal perseguimento di una delle linee strategiche annunciate nel Piano Industriale 2021-2023 che prevede uno sviluppo del business anche tramite integrazioni al mix dei prodotti offerti, in modo da assicurare una redditività in crescita nei prossimi anni e da garantire al cliente un’offerta sempre più completa.

Infine, SG Company SB apre pertanto le porte del SG Building, sede della società e storica palazzina in stile Liberty sita in Piazza Guglielmo Oberdan 2/A a Milano, affacciata direttamente sui Bastioni di Porta Venezia.