News Notiziario Notizie Italia PharmaNutra: nuovi accordi di distribuzione in Indonesiana, Kuwait e Messico

PharmaNutra: nuovi accordi di distribuzione in Indonesiana, Kuwait e Messico

4 Gennaio 2023 08:57

PharmaNutra ha stipulato di tre nuovi accordi commerciali internazionali per la distribuzione dei prodotti delle linee SiderAL e Cetilar nella Repubblica Indonesiana, in Kuwait e in Messico.

Con la stipula di questi nuovi contratti di distribuzione, il Gruppo PharmaNutra al momento può contare su 47 distributori in 70 Paesi tra Europa, Asia, America Latina e Africa.

“L’Indonesia rappresenta un mercato dalle enormi potenzialità, considerato che parliamo della quarta nazione più popolosa al mondo: è stato un iter lungo e adesso siamo pronti a raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro portato avanti dal nostro Business Development Estero. Riguardo al Kuwait e al Messico, anche se si tratta di numeri diversi, parliamo di accordi particolarmente rilevanti dal punto di vista del posizionamento commerciale, in quanto prevedono fin da subito la distribuzione di numerosi prodotti delle nostre due linee principali, SiderAL e Cetilar. Siamo particolarmente ottimisti riguardo agli sviluppi futuri in questi Paesi” dichiara Carlo Volpi, Consigliere Delegato del Gruppo PharmaNutra.