News Finanza Notizie Italia Intesa SanPaolo, perchè abbiamo scelto Ubi? ‘Come noi fortemente impegnata a supportare economia italiana’

Intesa SanPaolo, perchè abbiamo scelto Ubi? ‘Come noi fortemente impegnata a supportare economia italiana’

18 Febbraio 2020 12:11

Perchè Ubi Banca? “UBI Banca è una banca solida, ben gestita e perfettamente compatibile con ISP”. Inoltre “il Consigliere delegato e il management team hanno svolto un eccellente lavoro nella gestione di UBI Banca e possono ottenere ancora di più nel Gruppo più forte risultante dall’Operazione”. E’ quanto si legge nelle slide con cui Intesa SanPaolo presenta i dettagli dell’Ops lanciata su Ubi Banca.

“Intesa SanPaolo – si legge ancora – può rappresentare un fattore abilitante per la realizzazione del Piano Industriale di UBI Banca recentemente presentato; UBI Banca e ISP hanno modelli di business simili e condividono la stessa cultura e valori aziendali”.

Infine “UBI Banca, come ISP, è fortemente impegnata a supportare l’economia italiana. UBI Banca condivide il forte impegno di ISP alla crescita sostenibile e inclusiva” e i “modelli di business e i valori condivisi faciliteranno l’integrazione”.