News Finanza Notizie Italia Esselunga verso nuove assunzioni nella ‘Job Week Milano 2019’. Possibile candidarsi entro questa data

Esselunga verso nuove assunzioni nella ‘Job Week Milano 2019’. Possibile candidarsi entro questa data

Esselunga si prepara a nuove assunzioni, nell’ambito di un piano che per l’anno 2019 prevede 2.500 assunzioni, e in occasione della «Job Week Milano 2019», di cui parla nell’edizione odierna un articolo del Sole 24 Ore.

Si tratta, come era stato anticipato da un altro articolo di Milano Today, della “Job week Esselunga”, l’evento organizzato dall’azienda di supermercati per trovare nuovi dipendenti per i propri supermarket e superstore. Il quotidiano di Confindustria precisa che si tratta di un “evento ‘su invito’ e a numero chiuso organizzato da Esselunga per la ricerca e selezione del personale sul territorio”.

Per gli interessati, “i colloqui attitudinali si svolgeranno nella settimana tra l’8 e l’11 ottobre”.

Chiunque vorrà candidarsi potrà farlo dal 19 agosto al 15 settembre. Il Sole sottolinea che “i profili più richiesti sono quelli tipicamente impiegati nei punti vendita, in particolare allievi alla carriera direttiva, addetti ai reparti pescheria, panificazione, macelleria, gastronomia, cassieri e addetti alle vendite”.