News Notiziario Notizie Italia Esselunga si allea con Deliveroo per consegnare rapidamente la spesa a Milano

Esselunga si allea con Deliveroo per consegnare rapidamente la spesa a Milano

19 Settembre 2022 15:26

Parte da Milano la partnership tra Esselunga e “Deliveroo HOP” per la consegna rapida di generi alimentari da negozi di sola consegna. Esselunga e Deliveroo hanno infatti siglato un accordo che darà la possibilità agli utenti di Deliveroo, leader dell’online food delivery, di fare la spesa sulla propria App e ricevere in pochi minuti l’alta qualità dei prodotti Esselunga.

Il servizio, attraverso il negozio di sola consegna della spesa laEsse by Deliveroo HOP, può offrire ai consumatori più di 2.400 prodotti e fa leva su una profonda integrazione tra gli asset e la tecnologia di nuova generazione di Deliveroo HOP. A questo si aggiungono la qualità dei prodotti e l’esperienza di Esselunga nella definizione degli assortimenti, con tanti piatti pronti della gastronomia oltre che referenze a marchio privato e prodotti di marca.

Le consegne rapide avvengono in pochi minuti e raggiungono gran parte della città di Milano, tra cui il centro e le zone di Porta Romana, Città Studi, Nolo, Isola e City Life.

Questo servizio nei prossimi mesi sarà esteso anche ad altre città italiane, a cominciare da Roma, e si affianca a quello già esistente di consegna della spesa, che può contare oggi in tutta Italia su circa 2.000 tra supermercati e negozi di alimentari. Negli 11 mercati in cui Deliveroo è presente, gli store da cui ordinare prodotti alimentari sulla App sono più di 15.000.

Con questo accordo Esselunga potrà inoltre raggiungere nuovi clienti, attraverso un servizio di quick commerce che completa la propria offerta nella spesa online, senza rinunciare ai vantaggi della carta Fìdaty.